Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Cuccurano vs San Costanzo 2-2

Pagina 1 di 1

19/01/2015

Cuccurano vs San Costanzo 2-2

 

Cuccurano fermato sul pari dal S.Costanzo, che passato in vantaggio all’ 8° con Carboni in mischia sullo sviluppo di un calcio d’angolo, controlla con tranquillità, fino al termine del primo tempo su un evanescente Cuccurano. Nel secondo tempo altra musica, i locali premono sull’acceleratore e ribaltano il risultato con il solito Strenga al 63° e Scarselli al 71° quando sembrava fatta per i locali ancora su calcio d’angolo Biondi trovava lo spiraglio dal limite al minuto 78, da qui alla fine arrembaggio del Cuccurano che sfiorava il vantaggio con Scarselli, e con Baldarelli sugli scudi per l’ottima prestazione, ma rischiava addirittura la beffa al 92° quando Montanari si divorava una clamorosa occasione solo davanti a Vescovi. Un Cuccurano che non sa gestire il vantaggio creato da quel notevole potenziale offensivo che si trova     

 

 

 

ASD CUCCURANO – SAN COSTANZO 2-2

ASD CUCCURANO:Vescovi, Carbone, Vampa), Mei, Conti (dal 46° Traiani), Sorcinelli, Cucchiarini (dal 60° Rolon), Rondina, Strenga, Ugulini, Scarselli (dal 87° Gabbianelli) . All. Pucci.

SAN COSTANZO: Baldarelli, Bevilacqua, Furlani, Carboni, Carloncini, Serfilippi F., Messersì (dal 65° Mancini). Ripanti (dal 75° Serfilippi W.), Montanari, Biondi (dal 80° Fabrizi), Cignotti.All. Pistarelli.

Arbitro: Breci di AnconaReti: al 8° Carboni, al 63° Strenga, al 71° Scarselli, al 78° Biondi.


 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'