Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Cucine Lube Civitanova - Gas Sales Bluenergy Piacenza il pregara con Luciano De Cecco

Pagina 1 di 1

23/02/2024

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

De Cecco: "Con Piacenza saranno rilevanti i tifosi e l'approccio mentale! Gli ex Lube? Sono amici, ma in campo conterà vincere!"

Capitan Luciano De Cecco scalpita in attesa del match fondamentale tra Cucine Lube Civitanova e Gas Sales Bluenergy Piacenza in programma all’Eurosuole Forum domenica 25 febbraio (ore 16 con diretta Rai Sport, Volleyball Tv e Radio Arancia). Nel 10° turno di ritorno della Regular Season è in palio il terzo posto solitario a una giornata dal termine della prima fase. Il regista dei cucinieri, che a Piacenza giocò nel biennio 2012/13-2013/14 ma con la Copra, commenta il blitz in Turchia e introduce il confronto con gli emiliani.

Ancora disponibili ticket per il match di domenica tra in prevendita online su  Lubevolley.vivaticket.it/ e shop Vivaticket in Italia, ma anche al botteghino dell'Eurosuole Forum. Orari: venerdì ore 17-19, sabato ore 10-12, domenica ore 10-12, 14-16).

Luciano De Cecco: “Siamo contenti di quanto fatto in Turchia, vincere ad Ankara non è semplice. Lo scorso anno abbiamo subito tanto sul loro campo, ma mercoledì abbiamo disputato una bella partita giocando una buona pallavolo, in un palas gremito, contro una squadra che non ci ha regalato nulla. Dopo una vittoria importante il focus è sui prossimi impegni, a partire dalla gara con Piacenza. Ci attende subito un’altra partita importante e difficile, che può definire il nostro futuro in classifica. Mi aspetto una bella battaglia sportiva perché all'Eurosuole Forum arriva una grande squadra che ha bisogno di punti, come noi, per ottenere il miglior piazzamento possibile. Ritengo siano fondamentali l'aiuto del pubblico di casa e l'approccio all'appuntamento di domenica con la testa giusta. Dobbiamo farci trovare pronti a lottare. I miei ex compagni? Siamo amici fuori dal contesto di gioco, ma quando si entra in campo non c’è spazio per i sentimentalismi, ognuno di noi penserà a centrare la miglior prestazione possibile per portare punti chiave alla propria squadra”.

 

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'