Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Cucine Lube Civitanova - Sab Group Rubicone 3-0

Pagina 1 di 1

24/03/2024

                                                                                                                                                                                                           Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

Brutta quanto inaspettata sconfitta per Sab Group Rubicone che perde nettamente sul campo della Cucine Lube Civitanova. La squadra ha giocato una partita decisamente sottotono e non è mai riuscita a entrare in partita. La grandezza dell’Eurosuole Forum che non dà punti di riferimento ha in parte inciso ma probabilmente la troppa convinzione di aver vinto senza troppi patemi la gara e la gran partita dei giovani marchigiani ha confezionato un regalo poco gradito alla compagine gialloblu.

La partita

Il primo set è stato un testa a testa avvincente, con le squadre che non si sono mai distanziate di più di 2 punti. Nel finale i giovani anconetani si sono dimostrati più lucidi dei nostri e hanno vinto di misura 25-23.

Il secondo è iniziato malissimo con i nostri giocatori spaesati e nervosi e Civitanova ha preso il largo fino al 16-8. Pian piano, grazie anche a una serie di errori degli avversari, Rubicone si è avvicinata fino al 24-23. Purtroppo un attacco spinto fra il muro gialloblu e la rete ha portato il set ancora ai padroni di casa 25-23.

Nel terzo, aldilà di una iniziale parità 7-7, è stato dominato dai marchigiani che hanno giocato bene e meritato la vittoria.

Questa brutta sconfitta non deve minimamente scalfire le certezze su quanto di buono fino a ora la squadra ha prodotto. Ora la sosta pasquale dovrà essere sfruttata per ricaricare la mente ed essere pronti per la prossima importantissima sfida casalinga contro Forlì calendarizzata per sabato 6 Aprile inizio gara ore 17.30.

Cucine Lube Civitanova - Sab Group Rubicone   3-0    

Parziali: 25-23 25-23 25-18

Cucine Lube Civitanova:  Giano 14,  Iurisci 11,  Cremonmi 14,  Giacomini 6,  Baldoni,  Spina 1,  Zara 2,  Stella  (libero),  n. e. Lanciotti,  Stambuco,  Raccosta,  Dolcini. Allenatore Rosichini

Muri Punto   3      Battute Punto   5        Battute Errate   12

Sab Group Rubicone: Ricci Maccarini 6,  Bellomo 7,  Marini 10,  Bertacca,  Aldini 3,  Procelli 6,  Nori A. 4, Gherardi 2,  Alcantarini,  Occhipinti 2,  Nori F.  Carlini e Brasina (libero). Allenatore De Marco

Muri Punto   1       Battute Punto  2       Battute Errate   12

1 Arbitro   Schino         2 Arbitro  Gardenghi

 

 

Riccardo Buda

Responsabile Comunicazione e Web & Design

Rubicone In Volley

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'