Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

CVD Basket Casalecchio vs Dulca Angels Santarcangelo 76-70 D1TS

Pagina 1 di 1

07/04/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

CVD Basket  Casalecchio vs Dulca Angels Santarcangelo 76-70 D1TS 

(12-19; 12-17; 19-12; 20-15) 

CVD: Montanari 12, Ramzani 7, Lelli 14, Tognazzi 1, Sciarabba 8, Albertini 7, Rocca 2, Folli 20, Campanella 4, Fuzzi 1, Presti. All.Folesani.

Angels: Saltykov 1, Conti 33, Benzi 3, Mari 4, Rossi 8, Bedetti 10, Rivali 9, Mulazzani 2, Bonfe', Macaru, Sirti NE, Lombardi NE. All. Serra.

Dopo un mese di inattività tra la fine della regular season e l'inizio del play out si rivede la prima squadra  casalecchiese in campo (ma che bella questa formula) e li vedremo poi competere fino a giugno (geniale!).

L'ottima stagione fin qui dei nostri ragazzi non fa stare tranquilli perchè grazie a questa formula si riparte tutti da zero e ovviamente l'esordio è già senza due dei nostri pilastri (Biasco per febbre e Tabellini caviglia).

Partita a due facce, inizio tutto a favore degli ospiti con i nostri stracaricati di falli e diverse polemiche nei confronti dei grigi (da rivedere il fallo fischiato a Rocca nell uno contro zero di Saltykov).

Con grande fatica si va all intervallo sul -12 e la sensazione che stasera sarà molto molto dura. 

Ma lo sappiamo, questi ragazzi non muoiono mai.

Insieme, una azione alla volta, si chiude il terzo quarto sul -5 e la partita è di fatto riaperta.

Si procede con un costante piccolo vantaggio ospite ma a  meno di 6 minuti dalla fine il primo pareggio della partita con un Folli on fire e, a 18 secondi dalla fine, sempre in  parità, abbiamo l azione per vincere, purtroppo il terzo tempo di Montanari nel pitturato non entra. Si va così al supplementare.

Subito incursione di Folli e bomba di Monta.... siamo +5 e malgrado un Conti ispiratissimo (32 per lui) che fa e disfa, portiamo alla fine il vantaggio che nel primo tempo sembrava impossibile. 

Stoico Fuzzi in campo praticamente sempre, un ottimo Lelli 14 punti col 60% da tre, Monta da 12+12, Sciarabba 8+8 di cui 6 in attacco, poi il secondo tempo di Fox... Insomma una bellissima serata. Adesso riposiamoci e speriamo di recuperare gli infortunati.

Ci vediamo sabato 13 in casa contro SG Fortitudo per continuare il nostro cammino verso la salvezza.

 

Area Comunicazione e Stampa

CVD Basket  Casalecchio 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'