Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Altri Sport

Dal 28 al 30 Luglio il Playground del Parco del Mare a Rimini ospita il Moab Court Experience

Pagina 1 di 3

19/07/2023

 

 

Dal 28 al 30 Luglio il Playground  del Parco del Mare a Rimini ospita  il Moab Court  Experience

UN PROGETTO CHE SI METTE A SISTEMA CON DUE GRANDI EVENTI TARGATI RED BULL CHE SI SVOLGONO AL MOAB COURT E AL BELVEDERE.

Da venerdì 28 a domenica 30 luglio, il Parco del Mare a Rimini si trasformerà in un grande contenitore di eventi che vedrà protagonisti basket, streetwear, musica e danza. Il cuore pulsante delle iniziative sarà il playground in piazzale Fellini, il MOAB COURT che insieme al Belvedere accoglierà centinaia di persone provenienti da tutta Italia.

Ma vediamo nel dettaglio. A fianco di DANCE YOUR STYLE e del RED BULL HALF COURT, nuovamente a Rimini dopo l'esperienza dello scorso anno e che, tra venerdì e sabato, accenderanno le luci su Piazzale Kennedy dando del 'tu' al mondo giovanile in tutte le sue forme, Moab ha voluto organizzare due appuntamenti che chiudessero il cerchio della voglia di trasformare la location di Piazzale Kennedy, e più nello specifico il MOAB COURT, in un melting pot di tendenze e passioni ma anche analisi, approfondimenti e training che uniscano il mondo dello street basket a quello dei giovani, fatto appunto di moda e tendenze. 

È da questi presupposti che è nato il progetto MOAB COURT EXPERIENCE, il contenitore di eventi organizzati da Moab con il patrocinio ed il sostegno della Regione Emilia-Romagna, di Visit Romagna e del Comune di Rimini che vede al centro Rimini e la cultura giovanile.

 MOAB COURT EXPERIENCE si dividerà in due momenti. Il primo, sabato 29 alle ore 14.00, con un talk che rappresenterà l'anteprima ufficiale alle finali italiane 3x3 del Red Bull Half Court; il secondo, con un training la domenica mattina (alle ore 9.00 alle 12,30). Teatro di entrambi gli appuntamenti sarà il playground del MOAB COURT.

 Il talk, dal titolo "Inventarsi per essere unici", si svilupperà attorno alla celebre frase di Michael Jordan: "I limiti, come le paure, spesso sono soltanto illusioni". Di qui la volontà di raccontare le storie positive di uomini che, partendo dalle loro paure e dai loro limiti, dagli insuccessi ma anche dai gravi infortuni, sono riusciti a raggiungere i propri obiettivi.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'