Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Davide Di Quinzio è un nuovo giocatore di U.S. Fiorenzuola

Pagina 1 di 1

11/07/2023

U.S. Fiorenzuola 1922 è felice di poter annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo temporaneo di Davide Di Quinzio da parte del Pisa Sporting Club 1909 fino al 30/06/2024.

Di Quinzio è un centrocampista classe 1989 di grande esperienza e qualità, che porta a Fiorenzuola con sè una carriera da oltre 400 presenze tra i professionisti con 30 reti all'attivo.

La carriera di Di Quinzio vanta tra le altre stagioni con la maglia di Alessandria, Pro Sesto, Como e S.P.A.L., con la ciliegina sulla torta della Serie B disputata sul campo con le maglie del Pisa e di 3 promozioni in serie cadetta ottenute con i toscani, U.S. Alessandria e S.P.A.L.

Centrocampista con ottime doti balistiche anche da calcio piazzato, Di Quinzio porta con sè anche una buona propensione agli assist (33 durante la sua carriera). Il suo innesto nella mediana rossonera aggiunge spessore alla squadra di Mister Andrea Bonatti, con Davide che sarà a disposizione del nuovo staff tecnico fiorenzuolano a partire dal ritiro di oggi pomeriggio.

A Davide il più caloroso benvenuto in rossonero da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922.

Andrea Fanzini

Responsabile Comunicazione e Marketing

U.S. Fiorenzuola srl

 

Per inviare i movimenti di mercato alla redazione, scrivere a [email protected]

Clicca qui  per vedere   i movimenti di calcio mercato emliano-romagnolo

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'