Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

De Antoni per l'allungo al 1000 Miglia

Pagina 1 di 2

06/09/2023

 

 

De Antoni  per l'allungo al 1000 Miglia

Il secondo round del Clio Trophy Italia vedrà il pilota di Camposampiero, in gara per Collecchio Corse, puntare a rafforzare la leadership nel monomarca.

Felino (PR), 06 Settembre 2023 - Tutti gli occhi saranno puntati su di lui, uomo da battere nel Clio Trophy Italia targato 2023 dopo un Roma Capitale che lo ha visto dominare incontrastato.

Stiamo parlando di Edoardo De Antoni, giovane pilota di Camposampiero che cercherà di aumentare il divario con gli avversari nell'imminente Rally 1000 Miglia, il prossimo weekend.

Il terzultimo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally, valevole anche come tappa della Coppa Rally ACI Sport di seconda zona, vedrà ai nastri di partenza il portacolori di Collecchio Corse, alla guida di una Renault Clio Rally5 curata da Vsport e condivisa con Lisa De Cecco.

"In un anno difficile fa piacere continuare a correre ad alti livelli" - racconta De Antoni - "e per questo devo ringraziare in primis Vsport, Collecchio Corse e tutti i nostri partners. Arriviamo al 1000 Miglia dopo la bella vittoria di Roma e siamo certi che tutti cercheranno di starci davanti. Il Clio Trophy Italia è una bella serie, merita davvero e sono certo che si svilupperà durante la stagione. Ci auguriamo che possano arrivare altri avversari così da renderlo ancora più bello."

Il secondo appuntamento del monomarca di casa Renault dovrebbe rivelarsi favorevole, almeno sulla carta, ad un De Antoni che nella passata edizione chiuse terzo nel CIAR Junior.

"Il 1000 Miglia è una gara bellissima" - sottolinea De Antoni - "ed ho avuto l'opportunità di poterlo affrontare nel 2022, quando ero impegnato nel CIAR Junior. È stata un'esperienza incredibile e ci auguriamo che, visto il bel risultato dello scorso anno, ci si possa ripetere e, perchè no, anche migliorare. Il campionato è ancora lungo ma vogliamo continuare così."

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'