Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A2 Femminile

Delser Udine-Giara Pallacanestro Vigarano 92-52 (20-10, 45-16, 68-35)

Pagina 1 di 1

21/01/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Pallacanestro Vigarano Giara,  a Udine è caduta netta

UDINE. Dura sostanzialmente il tempo di un parziale, il primo, la gara della Giara a Udine. Prive dell’influenzata Gordon, le biancorosse hanno chiuso sotto 20-10 il primo parziale, poi hanno subito il 25-6 con cui, di fatto, si è chiusa la gara. Il divario nei secondi 20’ è stato contenuto, ma il -19 parziale con cui si sono chiusi i secondi 10’ hanno fatto davvero troppo male perché le cose potessero andare diversamente. Alla fine il punteggio finale è stato 92-52. Alle biancorosse del coach Castelli non sono bastati i 19 punti, uniti ai 10 rimbalzi, di Cutrupi e i 17 punti di Siciliano.

Sabato prossimo, con palla a due alle ore 18.30, il ritorno al Pala Vigarano. Avversaria sarà Treviso dell’ex Perini.

Delser Udine-Giara  Pallacanestro Vigarano 92-52 (20-10, 45-16, 68-35)

Delser: Codolo 2, Ceppellotti 5, Bovenzi 8, Penna, Bacchini 16, Katshitshi 22, Shash 3, Cancelli 13, Agostini 3, Bianchi 1, Casella 2, Gregori 17. All.Riga.

Giara: Conte, Tintori, Feoli 3, Moretti, Siciliano 17, Cutrupi 19, Minelli 4, Gonzalez, Cavalli 2, Armillotta 2, Pepe 5, All.Castelli.

 

Lorenzo Montanari 

Ufficio stampa Pallacanestro Vigarano Giara

Pallacanestro Vigarano Giara , domani a Udine contro la seconda forza del girone

Pagina 1 di 1

19/01/2024

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Pallacanestro Vigarano   Giara , domani a Udine  contro la seconda forza del girone

VIGARANO MAINARDA. Dopo Trieste, Udine. La Giara Vigarano del coach Andrea Castelli domani pomeriggio, con palla a due alle ore 17, sarà di scena al Pala Carnera di Udine contro la Delser, formazione seconda in graduatoria a due punti dalla capolista Roseto. Dopo le buone cose fatte vedere al Pala Vigarano contro Trieste, capitan Pepe e compagne sono attese da una gara complicatissima, contro una compagine, quella bianconera, che ha sì perso per infortunio la top scorer Ronchi, ma che presenta almeno tre giocatrici in grado di fare malissimo alle difese avversarie: parliamo di Bovenzi, Gregori (ex di turno) e Katshitshi. La Delser ha molti punti nelle mani e tira con buone percentuali dal campo. Attenzione alla fisicità delle bianconere, contro cui ci vorrà la miglior Giara per impensierirle. Qualche malanno stagionale ha caratterizzato la settimana di lavoro della truppa biancorossa, al Pala Carnera coach Castelli conta di avere a disposizione tutte le giocatrici, attese da una prestazione davvero importante, in attacco e in difesa. Al solito, sarà determinante il contributo dell’intero roster, che dovrà recitare un ruolo da protagonista. Se la Giara ha in casa Siciliano, top scorer del girone, e Cutrupi, alle quali devono unirsi le altre giocatrici, Udine fa della forza dell’intero roster il proprio punto migliore.

 

Al Pala Carnera di Udine, domani pomeriggio, palla a due alle ore 17: anticipo dovuto alla concomitanza con la gara di calcio fra Udinese e Milan. Arbitreranno i genovesi Tommaso Mammola e Luca Rezzoagli. Diretta streaming, limitata al solo secondo tempo, sul canale Youtube Libertas Basket School Udine.

 

Lorenzo Montanari 

Ufficio stampa Pallacanestro Vigarano 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'