Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Delta Calcio Rovigo vs Sammaruese 4-0

Pagina 1 di 1

14/10/2015

Delta Calcio Rovigo vs Sammaruese 4-0

 

A Rovigo la Sammaurese viene superata 4-0 dal Delta nell'8^ giornata di campionato. La truppa di Protti, dopo aver retto un tempo, ha subito nella ripresa l'estro dell'ex Rimini Pera, autore di una doppietta.
I giallorossi vanno sotto al 21' con Gattoni che salta un uomo in area e di sinistro calcia all'angolo lontano. La Sammaurese tenta di reagire e al 40' ha l'occasione di pareggiare, ma solo il palo dice no a Bonandi. Il Delta rientra dagli spogliatoi e si aggrappa al suo giocatore più rappresentativo. In 8' minuti infatti Pera decide la gara. Prima sigla il 2-0 con un tiro al volo su cross dalla sinistra, poi infila Stimac su assist di Docente. Gli ospiti vanno vicini al gol del 3-1 con Antunes, che impegna il portiere, autore di un vero e proprio miracolo, poi a metà tempo Traini viene fermato all'ultimo ancora da Radikon, che lo ipnotizza in uscita.
Nel finale arriva la quarta marcatura di Castellani. La testa è già proiettata a domenica quando si tornerà finalmente al Macrelli per la gara interna con il Ravenna. Una sfida che nella stagione scorsa ha regalato tante soddisfazioni.


DELTA ROVIGO-SAMMAURESE 4-0

DELTA ROVIGO: Radikon, Di Giovanni, Busetto, Nigro, Villagatti, Garbini, Gattoni (61' M'boup), Mazzolli, Docente (71' Castellani), Pera (82' Baldrocco), Boilini A disp: Cherchi, Bertoldi, De Grassi, Cinti, Thiam,  Staine All Antonelli
SAMMAURESE: Stimac, Pesaresi, Gaiani, Rosini, Bassani (56' Antunes), Sampò, Diallo (58' Solinas), Scarponi, Traini, Bonandi, Pieri A disp: Pantarotto, Morri, Camillini, Simoncelli, Antonelli, Protti, Monti All Protti
Arbitri: De Girolamo, Baldini, Vannini
Marcatori: 21' Gattoni, 47' 53' Pera, 85' Castellani
Ammoniti: Sampò, Rosini


AC Sammaruese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'