Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Delta Rovigo vs Correggese 0-1

Pagina 1 di 1

21/02/2016

Delta Rovigo vs Correggese 0-1

foto Fernando Vescusio

ROVIGO - La Correggese trova nei minuti di recupero, la vittoria sul difficile terreno del Delta Rovigo.
 Una partita non bellissima quella offerta dalle due squadre, malgrado il gioco vivace nella fascia centrale del campo non riescono a
 scardinare le rispettive difese avversarie. Solo un grande intervento di Chiriac in uscita su Pera lanciato solo verso la porta correggese ed un intervento di Berni che libera sfiorando l'autogol, fanno sobbalzare nella prima metà di partita il pubblico accorso allo stadio Gabrielli.
 Il secondo tempo è la fotocopia di primi 45, tante azioni ma poca concretezza da entrambe le fazioni. Tra il decimo ed il ventesimo minuto i due tecnici operano quattro cambi, il Delta trasforma il suo iniziale 4-3-1-2 in un 4-3-3, ma non cambia nulla. Negli ultimi minuti la Correggese affaccia davanti a Careri un paio di volte mentre il Delta si affida all'abilità di Pera, la gara sembra destinata ad un insipido 0-0, quando nel primo dei quattro minuti di recupero, la magia di Landi che pennella un cross in mezzo offre a Bovi il colpo di testa per la vittoria della Correggese.
 

TABELLINO
DELTA ROVIGO - CORREGGESE 0-1

RETE: 46'st. Bovi

DELTA ROVIGO: Careri, De Masi, Bertoldi, Platone (dal 13'st. Boilini), Beghin, Villagatti (dal 23'st. M'Boup), Di Giovanni, Nigro, Docente, Pera, Mazzolli (dal 10'st. Busetto). A disposizione di mister Vito Antonelli: Cherchi, M'Boup, Cinti, Gattoni, Staine, Baldrocco, Pradolin.

CORREGGESE: Chiriac, Guerra, Pipoli, Zuccolini, Bacher, Berni, Camarà (dal 12'st. Castellani), Landi, Bovi, Davoli, Bernasconi (dal 42'st. Franceschini). A disposizione di mister Eugenio Benuzzi: Cotticelli, Rota, Selvaggio, Varini, Pappaianni Lenzi, Fiele, Barilli.

ARBITRO:Francesco Cosso di Reggio Calabria, assistenti Denis Roman Fulin di Maniago e Mattia Segat di Pordenone.
AMMONITI: Beghin, Bertoldi (Delta Rovigo); Guerra, Berni (Correggese)

UFficio Stampa Correggese

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'