Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Delta Rovigo vs Ribelle 3-1

Pagina 1 di 1

13/12/2015

Delta Rovigo vs Ribelle 3-1

 


Non riesce il blitz esterno alla Ribelle, che cede 3-1 al Delta Rovigo nella 18^ di campionato. Una gara  risolta dai padroni di casa nella ripresa con due giocate dei loro attaccanti Pera e Baldrocco, bravi a farsi trovare pronti.
Il primo tempo è tutto sommato combattuto e ben giocato da entrambe le squadre. A passare in vantaggio sono i padroni di casa che al 42' segnano con Mazzolli che colpisce con un tiro dal limite. La Ribelle comunque non tracolla e cerca di trovare nuova linfa dalla panchina. Antonioli trova le giuste contromisure e al 77' trova il pari con Rufini. Il Delta però non si ferma e ribatte quasi subito con Pera che al 37' della ripresa firma il 2-1. I nostri si lanciano in avanti per cercare il gol del 2-2, ma il Delta sfrutta il contropiede e Baldrocco a 6' dal triplice fischio chiude i conti.
Domenica prossima derby casalingo con il Ravenna.

 

 

DELTA CALCIO-RIBELLE 3-1

DELTA CALCIO: Cherchi, Busetto, Bertoldi, Zane (75' Baldrocco) Politti, Villagatti, Mazzolli, Nigro, Boilini, Pera, Pradolin A disp. Gomis, Mboup, Marchesano, Acka, Cinti, Ferrari, Visentin, Radikon. All. Antonelli.

RIBELLE: Calderoni, Fabbri, Pari, Poletti, Amati, Bamonte, Petricelli, Lombardi (63' Rodriguez), Graziani, Lari, Tomassini (70' Ruffini) A disp: Lani, Erroi, Bajrami, Liberti, Mariano, Del Vecchio, Boschetti  All Antonioli

§Arbitri: Politi, Fumarola, Vitale
Marcatori: 42' Mazzolli, 77' Rufini, 82' Pera, 84' Baldrocco
Ammoniti: Mazzolli, Busetto

APD Ribelle

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'