Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Diffusione Sport Imola al Premio Rotary Sport con 8 Atlete Premiate

Pagina 1 di 1

27/01/2024

                                                                                                                                                                                                           Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

 

Diffusione Sport Imola al Premio Rotary Sport con 8 Atlete Premiate

Una serata di riconoscimenti che ha visto la scuola di pallavolo Diffusione Sport come protagonista al prestigioso Premio Rotary Sport organizzato dal Rotary club Imola nel media center dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari.

 Il Premio Rotary, celebrato ogni anno da oltre 30 anni, ha riconosciuto le qualità delle atlete di Diffusione Sport Imola capaci di conciliare il loro impegno scolastico e la partecipazione nei vari campionati di pallavolo con ottimi risultati.

 Agata Lamego, Alice Domenicali, Camilla Brunetti, Greta Patruno, Linda Casisi, Martina Casadio, Nicole Pennazzi, Sara Zardi oltre alla medaglia e a vari premi messi a disposizione dagli sponsor della serata hanno permesso a Diffusione Sport Imola di ricevere un'onorificenza speciale come una delle più rappresentative per il numero di premiate, confermando così il suo ruolo di punto di riferimento nello sviluppo sportivo della comunità locale.

 Il presidente di Diffusione Sport Imola, Pasquale De Simone, ricevendo la targa offerta dalla Polizia di Imola ha commentato: "Ringraziamo il Rotary club Imola per questo riconoscimento. Ripaga il nostro impegno nella formazione di giovani e la scelta di aiutarli a esprimersi al meglio sia nel percorso scolastico che attraverso lo sport”.

 

Area Comunicazione e Stampa

Associazione Diffusione Sport

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'