Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Diffusione Sport Imola - Conclusa la straordinaria edizione Babyvolley 2024

Pagina 1 di 2

07/01/2024

                                                                                                                                                                                                         Seguici su Facebook  : VOLLEY EMILIAROMAGNA    

 

Diffusione Sport Imola - Conclusa la straordinaria edizione Babyvolley 2024

Numeri record di partecipanti e Pala Ruggi gremito per le finali.

Babyvolley 2024, il prestigioso torneo nazionale giovanile di pallavolo, giunge alla sua conclusione, segnando l'epilogo di un evento straordinario. Durante due giorni intensi e pieni di emozioni, le giovani promesse della pallavolo hanno dato il meglio di sé, contribuendo a rendere questa edizione un successo indimenticabile.

Con oltre 600 giovani atleti provenienti da diverse regioni d'Italia, il Babyvolley 2024 ha offerto un palcoscenico entusiasmante per le 50 squadre partecipanti, divise in 5 categorie.

Il culmine dell'evento è stato raggiunto durante le finali al PalaRuggi, che è stato palcoscenico di gare avvincenti e spalti gremiti con oltre 1500 persone presenti.

Nella categoria Under 13, la Castellana Volley ha brillato, conquistando il titolo battendo in finale Arno Montevarchi.

Il trofeo nella categoria Under 14 è stato alzato dalla squadra di Castelfranco. La loro performance è stata ricca di impegno e abilità sul campo lasciando alle avversarie solo un set nei 5 incontri disputati.

L'Under 16 ha visto la vittoria del Club Imola, una squadra nata dalla collaborazione tra Diffusione Sport e UISP Imola, che ha battuto in finale il Nova Volley Loreto. Questa vittoria bissa il successo dello scorso anno ed è un risultato che contribuisce a rendere fruttuosa la partnership tra le due società imolesi.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'