Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Due G Futsal Parma a caccia di continuità a Forlì

Pagina 1 di 1

27/01/2024

Due G Futsal Parma a caccia di continuità a Forlì

Due G Futsal Parma a caccia di continuità. Il successo sul Montale Football Five, in una gara senza ritorno, ha permesso ai giallo-blu di ritrovare serenità ed ora l’obiettivo è quello di uscire quanto prima dalla zona calda della graduatoria: l’occasione è propizia nella trasferta sul campo del Calcio a 5 Forlì (calcio d’inizio ore 15), che staziona a +5 sui giallo-blu ma che all’andata venne travolto con un netto 5-1, con doppiette di Fazio e Massaro, oltre alla singola di Di Norcia. Non sarà certo una passeggiata, visto che i rivali di giornata sono reduci da 3 successi di fila, avendo chiuso l’andata vincendo sul campo del Baraccalunga, prima della doppietta firmata nel 2024 dalle vittorie su Montale e Rimini, ma se il due G vuole regalarsi una seconda parte di stagione più tranquilla, non può tirarsi indietro. 

 

 

 

Calcio a 5 Forli’ vs Due G Futsal Parma 1-4

Pagina 1 di 1

29/01/2024

Calcio a 5 Forli’ vs Due G Futsal Parma 1-4

 

CALCIO A 5 FORLI’: Beltran, Castorri, Salvatore, Benhya, Cangoni, Di Maio, Giagnorio, Albu, Rios, Simoncini, Meleleo, Vittozzi. All. Visani. 

DUE G FUTSAL PARMA: Manzo, Fazio, Mora Lopez, Massaro, Di Norcia, Murina, Serna Lopez, Nutricato, Ben Saad, Hassanein, Falcone, Montanari. All. Gibertini. 

Arbitri: Cortese e Grazio di Bologna. 

Reti: Giagnorio (F); aut. Cangini, Massaro, Serna Lopez, Di Norcia (2G).

 

Il Due G Futsal Parma centra la seconda vittoria consecutiva, confermandosi bestia nera del Forlì Calcio a 5, battuto 3 volte su 3 in stagione tra campionato e Coppa Italia. E’ l’inizio di gara a spianare la strada ai giallo-blu di Gibertini, che dopo 2’ sono già in vantaggio di 2 reti: dapprima è una sfortunata autore del capitano forlivese Cangini a portare avanti gli ospiti, che poi raddoppiano immediatamente con Massaro. Lo 0-3 arriva prima dell’intervallo con Serna Lopez, mentre nella ripresa è Giagnorio ad accorciare le distanze: Forlì alza il ritmo e prova a mettere alle corde il Due G, che in un’occasione viene anche salvato dal palo, per poi trovare il poker con una perfetta ripartenza chiusa da Di Norcia. Nel prossimo turno, sabato prossimo, trasferta a Rimini.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'