Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Due G futsal Parma - Calcio a 5 Forlì 5-1

Pagina 1 di 1

02/10/2023

 

DUE G FUTSAL PARMA: Fazio, Mora Lopez, Ben Saad, Massaro, Hassanein, Di Norcia, Murina, Serna Lopez, Nutricato, Falcone, Coccimiglio. All. Morelli.

CALCIO A 5 FORLI’: Beltran, Castorri, Salvatore, Cangini Greggi, Di Maio, Albu, Casetti, Simone, Simoncini, La Corte, Meleleo, Vittozzi. All. Vespignani. 

Reti: pt 13’00” Fazio (2G), 15’08” Casetti (F); st 1’40” Massaro (2G), 5’30” Fazio (2G), 16’30” Di Norcia (2G), 17’20” Massaro (2G). 

Note: espulso Vittozzi (F) per doppia ammonizione; ammoniti Fazio e Hassanein. Falli pt 5-5, st 2-3. 

 

Seconda vittoria consecutiva per il Due G Futsal Parma, che doma nel secondo tempo con un crescendo rossiniano la resistenza del Calcio a 5 Forlì, arrivato al PalaFerrari ancora imbattuto. Nella prima frazione i ducali vanno avanti con Fazio, ma la reazione romagnola arriva dopo un paio di minuti con Casetti; è nella ripresa, come detto, che la squadra di Morelli piazza l’allungo decisivo: Massaro firma il 2-1 al rientro dagli spogliatoi, poi è Massaro a mettere a segno il +2, prima che Di Norcia e lo stesso Massaro allarghino ulteriormente il divario. Il Due G, che insegue a -2 dalla vetta la coppia X Martiri-Mernap Faenza, tornerà in campo sabato prossimo sempre a Colorno ospitando Rimini. 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Due G Futsal Parma a caccia della prima vittoria interna della stagione

Pagina 1 di 1

29/09/2023

Due G Futsal Parma a caccia della prima vittoria interna della stagione

Due G Futsal Parma a caccia della prima vittoria interna della stagione. Archiviato il netto successo di Montale di sabato scorso, il calendario mette in programma la sfida interna alla capolista Forlì, in programma sabato 30 settembre alle 15 al Palasport “Enzo Ferrari” di Colorno. 

Il match vede di fronte due delle migliori retroguardie del raggruppamento (5 reti ciascuna come Rimini e Faenza, con quest’ultima che tuttavia beneficia del successo a tavolino sul Baraccaluga) e si preannuncia decisamente equilibrato: lo scorso anno le due formazioni si affrontarono proprio alla terza giornata ed il risultato fu di 2-2, mentre Forlì vinse il return match con un tennistico 6-2. 

Serie C1, terza giornata: Aposa-Baraccaluga, Calcio a 5 Rimini-X Martiri, Due G Futsal Parma-Calcio a 5 Forlì,

Mernap Faenza-Montale Football Five, Rossoblu Imolese 1990-Futsal Sassuolo, Polisportiva Villafontana-Equipo Futsal Crevalcore.

Classifica: X Martiri, Mernap Faenza, Calcio a 5 Forlì 6; Due G Futsal Parma 4; Futsal Sassuolo, Rossoblu Imolese 1990, Equipo Futsal Crevalcore 3; Calcio a 5 Rimini, Baraccaluga, Polisportiva Villafontana 1; Montale Football Five, Aposa Bologna 0.

Ufficio Stampa Due G Futsal Parma

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'