Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Due G Futsal Parma in trasferta in terra piacentina

Pagina 1 di 1

12/01/2024

Riparte la Serie C1 e per il Due G Futsal Parma è tempo di tornare il campo nel match esterno in programma sabato 13 gennaio alle 16 in terra piacentina contro il Baraccaluga. L’obiettivo della squadra di Gibertini è ritrovare una vittoria che in campionato manca ormai da troppo tempo, anche perché la classifica vede i giallo-blu in quartultima posizione con 2 sole lunghezze di vantaggio sulla coda della graduatoria. I piacentini, invece, stazionano a +4, e strapparono il pari all’esordio col punteggio di 3-3.

Le prestazioni in Coppa Italia, con la seconda Final Four di fila centrata e l’onorevole resa in semifinale contro i futuri campioni del Villafontana, devono servire da stimolo e da consapevolezza nel proprio valore per il Due G, chiamato ad una seconda parte di stagione dove riscattarsi.

Serie C1, XII giornata (prima di ritorno): Equipo Futsal Crevalcore-Aposa Bologna, X Martiri-Rossoblu Imolese 1990, Calcio a 5 Rimini-Polisportiva Villafontana, Montale Football Five-Calcio a 5 Forlì, Baraccaluga-Due G Futsal Parma, Futsal Sassuolo-Mernap Faenza. 

Classifica: Polisportiva Villafontana, Mernap Faenza e Futsal Sassuolo 26, X Martiri 24, Equipo Futsal Crevalcore 18, Baraccaluga e Aposa Bologna 13, Calcio a 5 Forlì 12, Due G Futsal Parma 9, Rossoblu Imolese 8, Montale Football Five e Calcio a 5 Rimini 7. 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'