Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Due podi e tanto tifo per la Scuderia Malatesta al 21° Rally Legend

Pagina 1 di 1

16/10/2023

Due podi e tanto tifo per la Scuderia Malatesta al 21° Rally Legend

 

Concluso con soddisfazione per la Scuderia di Verucchio il grande evento rallistico sammarinese. Tre dei quattro equipaggi portacolori hanno completato la gara, raccogliendo due podi di classe e regalando spettacolo alle migliaia di appassionati.  

La Scuderia Malatesta può dirsi soddisfatta di questo 21° Rally Legend, che ha segnato un’altra edizione da record per presenza di pubblico e media da tutto il mondo, nei quattro giorni di gara nell’Antica Terra della Libertà.  

Ottimo risultato per Filippo Baldinini e Mirco Gabrielli  (su Mitsubishi Lancer EVO9), che, pur con un assenza quasi decennale del pilota dalle gare su asfalto, conquistano il primo posto di Classe A8 N4 della gara WRC.

Soddisfazione anche per Michele Pellegrini e Marco Cavalli (su Lancia Delta 16V) che, nella gara Classic, si aggiudicano la terza posizione di Classe C5.

Grande acclamazione di pubblico per la prestazione dei fratelli Massimo e Marco Moroni (su BMW 318IS), star locali, che, dichiaratamente senza troppa attenzione al cronometro (P5 Classe C3 Classic), hanno deliziato la folla con passaggi funambolici e tanto spettacolo.

Per un problema tecnico della vettura l’equipaggio Riccardo Bucci e Barbara Neri (su Alfa Romeo Alfetta GTV2000) non è partito per l’ultima tappa ed è stato costretto al ritiro.

Un ringraziamento è dovuto a tutti gli sponsor e partner che ci hanno accompagnato in questo grande evento, all’instancabile lavoro di tutti i ragazzi del team e a tutto il tifo che abbiamo sentito attorno a noi e che ci motiva moltissimo per le prossime sfide.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'