Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Due vittorie e un terzo posto per i tre piloti Roc'n'DeA a Varano

Pagina 1 di 3

19/09/2023

 

Due vittorie e un terzo posto per i tre piloti Roc'n'DeA a Varano 

È stato un fine settimana decisamente positivo, quello andato in scena a Varano de' Melegari, per i colori del Team Roc'n'DeA. In pista, per il penultimo atto del Campionato Italiano Velocità Femminile, Roberta Ponziani e Aurelia Cruciani, mentre il riminese Ruben Negosanti ha fatto il suo esordio con il team nel quinto round della Yamaha R3 Cup, l'ultimo prima della Superfinale di Portimao per la quale sono già stati selezionati, in virtù dei risultati di questa stagione, i piloti Alessandro Di Persio, Samuel Treccani e Marco Truoiolo, rimasti ai box, come da regolamento, questo weekend. 

Il bottino del fine settimana è di due vittorie e un terzo posto. I tre portacolori del Team Roc'n'DeA si sono resi protagonisti sin dalle qualifiche, con la doppia prima fila di Ponziani e Cruciani nel CIV Femminile (seconda e terza posizione) e la seconda casella in griglia di Negosanti nella Yamaha R3 Cup. 

Entrambe le gare sono state combattute fino alla fine. Roberta Ponziani ha preso il comando nel CIV Femminile all'ultimo giro e ha tagliato per prima la bandiera a scacchi. Terza posizione, invece, per Aurelia Cruciani che ha realizzato anche il giro veloce di gara. Ora la Ponziani guida la classifica con nove lunghezze su Sara Cabrini, con la quale si giocherà la vittoria nell'ultimo round stagionale a Imola, il secondo weekend di ottobre. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'