Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

È un Casentino avaro con Collecchio Corse

Pagina 1 di 2

11/07/2023

 

 

 

È un Casentino avaro con Collecchio Corse

Razzini è settimo con rammarico, Musiari è appena fuori dalla top ten, De Antoni brilla ma recrimina per un tempo imposto mentre Folli è sesto tra le storiche.

Felino (PR), 11 Luglio 2023 - Poteva essere un Rally del Casentino sicuramente più ricco per Collecchio Corse ma alcuni episodi, di varia natura, hanno reso il bottino un po' magro.

Una quarantina di secondi persi, sulle ultime due speciali del Sabato, è alla base del settimo assoluto, in gruppo RC2N ed in classe R5 - Rally2, ottenuti da Marcello Razzini.

Il pilota di Parma, con Gianmaria Marcomini sulla Skoda Fabia Rally2 Evo di By Bianchi Rally Team, ha sempre mantenuto il passo dei migliori, firmando la power stage di "Barbiano".

"Peccato per quei due testacoda sul finale" - racconta Razzini - "perchè la nostra situazione di classifica poteva essere migliore. Sabato avevamo un buon ritmo ed eravamo sempre con i migliori, grazie ad una vettura perfetta e ad un team che ha lavorato egregiamente. Dovremmo essere scivolati al quarto posto in classifica ma abbiamo ancora la carta di Schio da giocare."

Un terzo atto dell'International Rally Cup che, rimanendo nella classe regina, vede Martina Musiari, alla destra di Antonio Rusce su una Skoda Fabia Rally2 Evo di Erreffe Rally Team, terminare la due giorni all'undicesimo assoluto, di gruppo RC2N e di classe R5 - Rally2.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'