Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Ecco il nuovo e ambizioso Futsal Murata

L'ultimo colpo è l'argentino (con doppio passaporto) Matias Abel Ghiotti .

Pagina 1 di 2

13/09/2023

Completamente sammarinese, umile e ambizioso, per lottare al vertice ed aprire un ciclo finalizzato all'ingresso in Europa dopo la conquista dei playoff della stagione scorsa.

Il Murata Futsal si è presentato nell' elegante cornice del Grand Hotel di San Marino e a fare gli onori di casa sono stati il dirigente responsabile Lorenzo Bugli, Giacomo Simoncini e il direttore sportivo (e giocatore) Nicola Albani: "Sono tornati a casa giocatori importanti e per questo nutriamo l'ambizione di recitare un ruolo da protagonisti sul doppio fronte, cioè campionato e Coppa. Sappiamo di avere antagonisti di valore - ha detto Bugli - ma con umiltà e impegno saremo competitivi. Ringrazio a nome del direttivo tutti gli sponsor che hanno avuto fiducia in noi e che cercheremo di ripagare al meglio".

La lista è lunga: Algem Natura, GEKO Gold, Terrazza Titano, Match Point, La Loggia, Miketing, Atlante Shopping Centre, Move, Assicurazione Pancotti.

Il presidente Davide Graziosi ha aggiunto: "Molti bravi giocatori sono ritornati al Murata, c'è un progetto che anche sul supporto di sponsor sammarinesi di primo piano ha l'ambizione di raggiungere traguardi importanti".

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'