Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Altri Sport

Emozione e competizione alla San Marino Welcome Cup Padel 2023

Pagina 1 di 2

01/08/2023

Seguici su Facebook: BEACHSPORTS EMILIAROMAGNA

San Marino, 31 luglio 2023 - L'evento sportivo "San Marino Welcome Cup Padel" ha brillato nella sua prima edizione, svoltasi con successo il 30 luglio presso il centro sportivo Wonderbay a San Marino. L'iniziativa è stata ideata da Mauro Duca in collaborazione con San Marino Welcome, Event Organizer, e con il prezioso supporto di AC&D Solutions e Mondo Immagine Travel come sponsor ufficiali.

L'atmosfera era elettrizzante al torneo d'esibizione di Padel, poiché ben 12 celebrità ed ex calciatori di fama mondiale si sono riuniti per sfidarsi in una gara amichevole, mostrando tutta la loro passione per questo affascinante sport. Tra le stelle che hanno calcato il campo, abbiamo avuto il piacere di ammirare giocatori del calibro di Fuser, Annoni, Cravero, Dida, Eranio, Serginho, Orsi, Marchegiani, Marcolin, Zaccardo, Agostini e Lorenzini.

Il torneo si è svolto all'insegna della competizione amichevole, dove gli ex colleghi professionisti hanno dimostrato ancora una volta le loro abilità e la dedizione verso il Padel, conquistando il pubblico presente con emozionanti match sul campo.

Il podio della San Marino Welcome Cup Padel ha visto primeggiare la coppia formata da Marchegiani e Annoni, che hanno conquistato con merito il primo posto. Al secondo posto, invece, si sono classificati Dida e Eranio, dimostrando grande talento e determinazione. Infine, il terzo gradino del podio è stato guadagnato da Marcolin e Orsi, che hanno stupito il pubblico con il loro spirito di squadra e le abilità tecniche.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'