Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile

EuroLeague Women, Round 11 | Virtus Segafredo Bologna vs ESBVA Villeneuve d’Ascq: 65-62

Pagina 1 di 1

10/01/2024

Seguici su Facebook :BASKET EMILIAROMAGNA   

 

EuroLeague Women, Round 11 | Virtus Segafredo Bologna vs ESBVA Villeneuve d’Ascq: 65-62

EuroLeague Women, regular season, round 11

Virtus Segafredo Bologna vs ESBVA Villeneuve d’Ascq: 65-62 

(1Q 22-16, 2Q 38-36, 3Q 53-50)

Virtus Segafredo Bologna: Del Pero, Pasa 24, Peters 10, Cox 5, Rupert 4, Barberis 3, Dojkic n.e., Andrè 2, Zandalasini 15, Orsili, Consolini 2.

ESBVA Villeneuve d’Ascq: Zellous 12, Smalls 7, Gueye, Heriaud, Abraham, Mununga 4, Diaby 16, Burke 9, Salaun 9, Lisowa Mbaka 5.

Arbitri: GAJDOSZ Paulina Karolina – GRBIC Goran – GÜNGÖR Cisil

EuroLeague Women, Round 11 | Le parole di coach Vincent dopo la vittoria contro Villeneuve

Queste sono state le parole di coach Pierre Vincent al termine della gara contro Villeneuve d’Ascq, valida per l’11° round di regular season di EuroLeague Women: “Sono molto contento di questa vittoria. Siamo partiti giocando molto bene in attacco e positivamente anche in difesa, poi abbiamo sofferto di più difensivamente. Il modo di attaccare il pick and roll con Pasa è stato la nostra salvezza. In tutte le partite terminate punto a punto abbiamo sempre faticato, spesso perso di uno o due punti, anche al supplementare. Vincere senza Dojkic contro una squadra forte come Villeneuve d’Ascq è un segnale positivo. Ovviamente oltre alle cose belle mi concentro anche sugli sbagli, ma allo stesso tempo so che possiamo eliminare alcuni errori facili specialmente in vista delle ultime partite per la qualificazione ai playoff. Ci rimane una sola partita in casa, il 30 contro Basket Landes, la prossima settimana andremo a Mersin e a Praga per poi giocarci tutto in casa.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna 

Jacopo Cavalli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'