Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile

EuroLeague Women, Round 9 | Virtus Segafredo Bologna vs Serco UNI Gyor: 76-70

Pagina 1 di 1

14/12/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

EuroLeague Women, Round 9 | Virtus Segafredo Bologna vs Serco UNI Gyor: 76-70

 

EuroLeague Women, Round 9, regular season.

Virtus Segafredo Bologna vs Serco UNI Gyor: 76-70

(1Q 28-17, 2Q 46-40, 3Q 64-53) 

Virtus Segafredo Bologna: Del Pero, Pasa 2, Peters 18, Cox 9, Rupert 9, Barberis 3, Andrè 14, Zandalasini 13, Orsili 5, Consolini. 

Serco UNI Gyor: Hegedus 4, Carleton 10, Ruff-Nagy 7, Dombai 7, Torok 15, Goree 2, Bach 2, Slocum 23, Gyongyosi, Molnarova.

Arbitri: SIMEONIDIS Stylianos – SANCHEZ GONZALES Sandra – THEIS Christian. 

 

EuroLeague Women, Round 9 | Le parole di Haley Peters e di coach Vincent dopo la partita contro Gyor

 

 Al termine della partita contro Gyor, valida per il 9^round di EuroLeague Women, queste sono state le parole di coach Pierre Vincent: “Sono molto contento di questa vittoria, specialmente per le ragazze che si impegnano tanto e cercano sempre di dare il meglio. Lavoriamo tutti i giorni sui nostri punti deboli per migliorarci e tutte le ragazze sono sempre pronte a mostrare quello che possono dare alla squadra. Per quanto riguarda la nostra prova difensiva, abbiamo fatto molto meglio nella seconda parte del gioco rispetto alla prima. Con questo tipo di difesa abbiamo fatto fatica inizialmente, ma vedo miglioramenti e questo è l’importante. Siamo sempre state in grado di rientrare nelle partite quando fatichiamo, lottiamo fino alla fine e a volte è difficile gestire le emozioni, ma le ragazze cercano sempre di seguire il piano partita e hanno fiducia. Abbiamo perso delle partite sotto pressione, ma questo è un passo in avanti che dobbiamo fare per essere in grado di gestire i momenti in cui siamo punto a punto. In campionato ci aspettano partite molto toste per concludere il girone di andata e quando mancano dei pezzi, come stasera Dojkic, è sempre più complesso.”

Queste sono state invece le parole di Haley Peters: “Innanzitutto per noi era importante tornare alla vittoria. Abbiamo lavorato duramente per tutto il mese e vincere le partite aiuta sempre tutta la squadra. Dobbiamo continuare ad allenarci per costruire quello su cui stiamo lavorando e speriamo di raggiungere la pausa natalizia con alcune vittorie in più. Da domani ci concentreremo sul lavoro per la partita contro Geas, ci sono tanti aspetti su cui possiamo migliorare, specialmente in difesa.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'