Pagina 1 di 1
15/04/2024
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
RISULTATO SERIE “C” VOLLEY ACADEMY PIACENZA
Everton Volley Reggio Emilia - MPM Vap Piacenza 3 - 0
(7-25 17-25 22-25)
MPM VAP - Mihali, Mino, Ruggeri, Bollati, Ucovic, Bergonzi, Borri, Carlá, Spotti, Ruggeri,Drazevic,Ferri All. Chiodaroli.
Gran bella partita, risultato forse in parte bugiardo anche se le ragazze dell’ Everton non hanno rubato nulla, ma Vap ha giocato una gran bella partita, attenta e ben gestita in tutti gli aspetti,
ma per contro ha trovato una squadra che ha difeso l’impossibile.
Primo set vinto con autorità da Vap, gestito al meglio dalle giovanissime ragazze soprattutto nel cambio palla.
Secondo e Terzo set sempre sotto controllo da parte di Vap le ragazze hanno aggiunto spesso un ottimo servizio e persi i due set per dettagli o per ingenui errori.
Quarto set in partenza ancora in mano a Vap che purtroppo ha abbassato la qualità al servizio anzi aumentando gli errori decisamente troppi.
Rimane agli atti una prestazione decisamente ottima soprattutto sotto il punto di vista della concentrazione per tutta la gara e finalmente su ottima gestione tecnico-tattica.
Daniele Galli
direzione generale/ responsabile comunicazione operativa
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati