Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Fabbrico vs Real Panaro 1-2

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Fabbrico vs Real Panaro 1-2


FABBRICO Vittoria salutare per il Real Panaro che ritrova il sorriso e 3 punti utili per il morale e per la classifica in una partita condizionata dalle decisioni del sig. Corialo´ di Bologna che non era in giornata di particolare forma .
La cronaca al 5´ su angolo battuto da Zanella e´ Bouchakour a svettare di testa e porta in vantaggio il Real , al 17 lungo rilancio del portiere che sorprende la difesa del Real palla allo sgusciante Gualtieri che si scontra a con Bastiglia in uscita e termina a terra e´ rigore che lo stesso portiere para il tiro di De Martino , al 23´ doppio intervento di Bastiglia prima su Notari poi su Savignano . al 27´ lungo lancio di Baltazhi pesca Zaouine che stoppa di petto ed in diagonale batte Marverti. . Al 30 rosso diretto a Frascella per un mani a trequarti di campo decisione molto discutibile . Nella ripresa al 55´ salta su angolo Zanni si scontra con il portiere in un normale contrasto di gioco ma il direttore vede un fallo da ammonizione secondo fiallo e Real in 9 . Si gioca solo in una meta´ campo ed in una mischia al 71´ il direttore di gara punisce con un altro rigore molto dubbio un intervento di Bastiglia A. su Gualtieri stavolta tira Marastoni ma Bastiglia G. para anche questo penalty .Nel recupero di ben 7 minuti il direttore non consente l´ingresso a Cassano infortunato cosi il Real in 8 subisce al 94´ la rete di Gaultieri che batte in rete da due passi una palla vagante in area al 97´ testa di Pedrazzoli che supera Bastiglia ma sulla linea salva la vittoria con un intervento acrobatico Salami .
Spogliatoi parla il segretario Ferraguti " Cose allucinanti si sono viste oggi , ma con i direttori di gara bolognesi ultimamente siamo parecchio sfortunati , godiamoci i tre punti sudati e lottati ma c´e´ ancora tanto da fare per uscire dal tunnel"

reti al 5´ Bouchakour al 27´ Zaouine al 94´ Gualtieri
FABBRICO Marverti, Magistrelli (44´ Bedogni), Marastoni, Soda, (50´ Moubssite), Notari N. Pedrazzoli, Napolitano, Savignano (68´ Trombetti) , De martino, Notari L. , Gualtieri A disp. Bellotto, Gimondo, Ferrari, Quattrocchi. All Benetti
REAL PANARO Bastiglia G. , Fregni, Bouchakour, Cassano, Frascella, Salami, Zanella, (88´ Federico), Ferraguti, Zanni , Balthazi (75´ Brandoli ), Zaouine (33´ Bastiglia A. ) a disp. Accarrino, Sgariglia, Troncone, Caputo . All Testi
Arbitro Corialo´ di Bologna
NOTE Spettatori 120 circa espulsi al 30´ Frascella e 55´ Zanni ammoniti Fregni, Bastiglia A. Salami, Marastoni, Napolitano , Savignano .

Real Panaro

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'