Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

Faenza Basket Project - Tre giorni di ritiro a Busto Arsizio

Tra allenamenti, cultura e divertimento!

Pagina 1 di 2

12/09/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Faenza Basket Project  - Tre giorni di ritiro a Busto Arsizio, tra allenamenti, cultura e divertimento!

Dal 5 al 7 settembre la squadra si è recata nel bellissimo impianto dell'e-work Arena per poter svolgere i propri allenamenti pre-stagionali. Un'iniziativa che abbiamo adorato dal primo istante e che ci ha avvicinato ancora di più alla realtà e-work.

Tornati a casa dopo questi tre giorni,  la squadra di A1 femminile del Faenza Basket Project vuole esprimere i piu' sinceri e sentiti ringraziamenti per l'organizzazione  impeccabile e per l'accoglienza ricevuta, al main sponsor E-Work Spa, all'amministrazione comunale del Comune di Busto, alla Societa Uyba Volley, alla Societa Pro Patria basket femminile, e alla  campionessa paraolimpica di nuoto Martina Rabbolini che e' venuta a far visita alla squadra.

Tre giorni di allenamenti intensi all'interno della bellissima e-work arena, ma anche di condivisione ed unione con la squadra di a1 femminile Uyba Volley, con la Societa di basket femminile Pro Patria Busto. Di momenti di cultura grazie alle visite guidate al museo del tessile, uno dei simboli produttivi della citta di Busto, ed al museo della scherma unico in Italia,  visite  organizzate dall'amministrazione comunale di Busto culminate con la conferenza di saluto alla presenza del Sindaco di Busto Emanuele Antonelli, del vicesindaco  Manuela Maffioli, dall'Assessore al bilancio e allo tsport Maurizio Artusa e dalla Presidente del Consiglio Comunale Laura Rogora, del Vicesindaco di Faenza Andrea Fabbri, del Presidente di E-Work Paolo Ferrario.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'