Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Faro Gaggio vs Anzolavino 3-1

Pagina 1 di 1

19/04/2015

Faro Gaggio vs Anzolavino   3-1

C.S.D. Faro Gaggio Montano 2014-2015


Gaggio Montano: partita che è servita per celebrare i festeggiamenti per della vittoria in campionato del Faro, risultato ininfluente ai fini della  classifica e dei play-off, giocata a viso aperto e in maniera corretta da entrambe le compagini. E’ Cavallaro, tanto per non smentire la regola dell’ex, a portare in vantaggio gli ospiti con un bel tiro dall’interno dell’area dopo un serie di rimpalli. Il pari è opera di Costantini che mette a sottosopra la difesa dell’Anzolavino saltando anche il portiere e depositando in rete. Lenzi Daniele la mette dentro di testa nell’azione conseguente un corner e Montagno arrotonda con una bella conclusione all’angolo


Reti: 4’ pt Cavallaro, 22’ pt Costantini, 20’ st Lenzi Daniele, 42’ st Montagno.
Faro: Crocco, Lenzi Daniele, Nardi (31’ pt Fathi), Pidia (12’ st Cavallina), Corvino, Bertusi, Pedretti (1’ st Maisto), Gaggioli, Costantini, Montagno, Lucchi. A disp.: Aluisi, Lenzi Andrea, Biffoni, Zahir. All. Cati.
Anzolavino: Bagnato, Sabbi, Gherardi, Magnani M. (30’ pt Testa), Vignoli (5’ st Bassi), Fratti, Magnani G., Monaco, Berti, Cavallaro (34’ st Giubaldo), Bernardi. A disp.: Nigro, Ferrarese, Tarellari, Florin. All. Serra.
Arbitro sig. Monti della sezione di Imola.
Giornata fredda con circa 220 spettatori.

(Giuseppe Pucci).-   

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'