Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Faro Gaggio vs Cagliari 1-0

Pagina 1 di 1

15/02/2015

Faro Gaggio  vs Cagliari   1-0

Gianluca Gaggioli


Gaggio Montano: il Faro trova subito il vantaggio, preciso schema su calcio d’angolo e l’ incornata vincente di Gaggioli gonfia la rete. Poco dopo altra occasione nitida per il raddoppio: Pidia da in mezzo all’area calcia forte e angolato è solo un bellissimo intervento in tuffo a mezz’aria di Piccirilli a negargli la gioia del gol. Resto del primo tempo col gioco nelle mani dei padroni di casa, che con un pressing asfissiante sui portatori di palla, non concedono niente agli avversari. Solo sullo scadere della prima frazione c’e’ la possibilità per il  Cagliari per un clamoroso pareggio: mischia in area con una serie di rimpalli, Viola sulla linea di porta non riesce ad insaccare. Si smorza nel secondo tempo l’ardore della capolista, il Cagliari si fa vedere un pò di più a centrocampo, troppo poco però nell’area del Faro. Azione di rimessa Mattia Lenzi in velocità sulla fascia entra in area: la sua conclusione fa la barba al palo. Dall’altra parte Greco spalle alla porta dall’altezza del rigore si gira e calcia nell’angolo, il tiro però è debole e Rasulo para con facilità. Occasione, sempre per Lenzi Mattia, a tu per tu col portiere calcia fuori di poco. Verso la fine altra nitidissima occasione per il  Faro questa volta è Lucchi a sbagliare, sempre a tu per con Piccirilli, un’altra conclusione in contropiede.


Rete: 10’ pt Gaggioli.
Faro Gaggio: Rasulo, Lenzi Daniele, Fathi (39’ st Biffoni), Nardi, Corvino, Pidia, Lenzi Mattia, Gaggioli (19’ pt Lamma, 25’ st Lucchi), Montagno, Palmieri, Zahir.  A disp.: Fabbri, Bertusi, Lenzi Andrea, Odaldi. All. Cati.
Cagliari: Piccirilli, Bisonti, Iaiunese (13’ pt Viola), Totaro, Mazzetti, Buttignon, Greco, Speranza (23’ st Rattini), D’Alessandro, Mekhchane (17’ st Mazzoni), Rossi. A disp.: Musiani, Parmeggiani, Lucca, Serio. All. Gamberini.
Arbitro sig Frontali della sezione di Lugo.
Ammonti, Montagno, Lucchi, Fathi, lenzi Mattia, Mazzoni,
Giornata piovviginosa con circa 120 spettatori.

(Giuseppe Pucci).-           

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'