Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Faro Gaggio vs Osteria Grande 0-1

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Faro Gaggio  vs Osteria Grande 0-1


Gaggio Montano: L’Osteria Grande si conferma essere la bestia nera per il Faro riuscendo a fare bottino pieno in una partita spigolosa e molto combattuta. La prima vera occasione è degli ospiti: punizione dal limite battuta con un preciso schema che libera Vazquez dentro all’area, l’attaccante lascia partire un preciso diagonale che necessita di un bell’intervento di Cordisco per essere neutralizzato. Lucchi parte in velocità dalla tre-quari penetra in area e viene messo giù da Bua, l’arbitro, vede, ammonisce il difensore e indica il dischetto, si incarica del tiro Costantini la sua conclusione è angolata, Masi però, muovendosi  un attimo prima,  si supera e riesce a deviare. La partita in questa fase è saldamente nelle mani del Faro, la porta avversaria sembra essere stregata, Lenzi Daniele su calcio d’angolo non trova la freddezza di mettere dentro un palla a circa un metro dalla linea di porta, Lenzi Mattia stacca imperiosamente di testa, la palla è indirizzata nell’angolo e solo un balzo felino di Masi impedisce la segnatura. Si passa al secondo tempo e i padroni di casa cercano sempre il vantaggio, lo fanno però, in maniera più confusa e meno organizzata e qui comincia a vedersi L’Osteria che colpisce in contropiede. Episodio molto curioso e singolare al 20’ minuto: a seguito di una mischia nell’area dell’Osteria l’arbitro indica il dischetto del rigore, tant’e’ che Palmieri si prepara a batterlo, le insistenti proteste della difesa ospite fanno però cambiare idea al direttore di gara che fra lo stupore di tutti fa rimettere la palla dal fondo. Da una azione di rimessa degli ospiti, nasce il corner dove Cataldo, in mischia dentro l’area piccola, infila la rete. A questo punto Faro si butta in avanti alla disperata ricerca del pareggio, e le occasioni a questo punto ci sono per entrambe le squadre: Grosso Francesco manca di un niente il raddoppio in contropiede, Vazquez lo imita qualche minuto dopo, sul finire dell’incontro Palmieri avrebbe la palla buona per il pareggio ma da due passi non inquadra la linea di porta

Rete: 29’ st  Cataldo.
Faro: Cordisco, Bertusi, Nardi (33’ st Fathi), Biffoni (45’ st Maisto), Corvino, Lenzi Daniele, Lenzi Mattia, Gaggioli, Costantini, Montagno (18’ st Palmieri), Lucchi. A disp.: Crocco, Vitali, Lenzi Andrea, Zhair. All. Cati.
Osteria Grande: Masi, Bua, Dondi, Albieri (31’ st Casolini), Arcesilai, Parenti, Grosso Francesco, Cataldo (45’ st Grosso Paolo), Dall’Olio (31 st Bergami), Landi,  Vazquez. A disp.: Migliori, Ottani, Mesdour, Baratti. All. Morara.
Atrbitro: Vescovi sez. Forlì.
Ammoniti: Gaggioli, Lucchi, Bua, Albieri, Dall’Olio, Cataldo, Bergami.
Note:  giornata soleggiata circa 150 spettatori.

(Giuseppe Pucci).-                 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'