Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Faro Gaggio vs Riolo Terme 3-0

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Faro Gaggio vs Riolo Terme 3-0

Andrea Nardi


Gaggio Montano: la vetrina è subito per Aluisi, il quinto portiere schierato in questa stagione dal Faro,  una bella giocata di Maretti alla quale segue un tiro insidioso indirizzato all’incrocio dei pali viene letteralmente strappato  via e deviato in angolo dall’estremo difensore. Con questo intervento Aluisi mette subito in chiaro che, almeno per oggi, non saranno i suoi 48 anni a mettere fine alla lunga imbattibilità della retroguardia Gaggese. Il Faro si fa vedere soprattutto sulle palle inattive Costantini e Lenzi Daniele impegnano molto seriamente il bravo Fabbri. Null’altro da segnalare nella prima frazione di gioco. Anche nel secondo tempo il Faro fatica a sboccare il risultato nonostante il gioco sia saldamente nelle proprie mani in tutti i reparti. Ci pensa il neo entrato  Nardi ad appoggiare in rete a  seguito di una mischia in area. Poco dopo Lucchi è bravo ad andare via in velocità e servire Lenzi Mattia sulla fascia, quest’ultimo entra in area ed insacca con un preciso diagonale. A tempo praticamente scaduto azione fotocopia della precedente sempre di Lucchi è questa volta a beneficare del passaggio è Costantini molto freddo e preciso a saltare il portiere e mettere dentro.

Faro Gaggio  vs Riolo Terme  3-0
Reti: 28’ st Nardi, 34’ st lenzi Mattia, 45’ st Costantini.
Faro Gaggio: Aluisi, Lenzi Daniele, Fathi, Biffoni (27’ st Lamma), Corvino, Bertusi, Lenzi Mattia, Montagno (20’ st Gaggioli), Costantini, Cavallina (1’ st Nardi), Lucchi. A disp.: Crocco, Pidia, Lenzi Andrea, Cappelli. All. Cati.
Riolo Terme: Fabbri, Galassi, Ceroni, Gallinucci, Mongardi, Paja, Francesconi, Cenni, Capelli (31’ st Boni), Maretti (35’ st Rava), Foschini (23’ st Tassinari). A disp.: Garavini, Mariani, Gramigna, Martellini. All. Dall’Osso.
Arbitro: sig. Finchi di Ferrara
Ammoniti: Foschini, Maretti, Mongardi, Galassi, Bertusi.
Bella giornata con circa 130 spettatori.

Giuseppe Pucci

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'