Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Faventia vs Vicenza 3-6

Pagina 1 di 1

27/03/2016

Faventia vs Vicenza 3-6


Sfortunato pomeriggio per il Faventia che nell'ultima gara casalinga non riesce a trovare il punto utile per la matematica qualificazione ai playoff. La pratica quindi sarà da chiudere obbligatoriamente sabato prossimo in cui il Faventia affronterà l'Adriatica di Gorizia già retrocessa.

La partita - Vicenza che parte forte e abilmente sfrutta due disattenzioni difensive di Conti e compagni grazie alla prontezza di Zuccon abile a depositare due volte in rete nel giro di un minuto. Il Faventia non ci sta e inizia un pressing spietato che per diversi minuti non permette ai berici di superare la metà campo. Ci provano a turno Grelle, Garbin, Barbieri e Ghirotti che sulla loro strada trovano un reattivo Borgo e due legni. Solo sul finire della prima frazione le squadre si aprono un po' ma senza ulteriori emozioni si va al riposo col risultato di 0-2.

Nella ripresa mister Candeo decide di allentare la pressione mandando in campo Moscoso (fermato in coppa Italia da un infortunio) e la mossa si rivela azzeccata perché dopo 2 minuti il serbo Kokorovic si prende gioco dei Manfredi segnando con un colpo di tacco il 3-0 vicentino. Due minuti dopo Cavina tocca la palla con le mani in area di rigore e viene espulso. Dal dischetto Franceschini si conferma un cecchino. Bottacini conferma allora il portiere di movimento che permette ai Manfredi di macinare occasioni. la porta però sembra stregata. A nulla serviranno i gol di Garbin Grelle e Tampieri, finisce 3-6 per il Vicenza e complice la vittoria del Merano il Faventia scivola al terzo posto in classifica nel giorno della promozione del Castello in serie A2.


Tabellino

Faventia 3-6 Vicenza

Faventia: Conti, Cavina, Ghirotti, Bezzi, Zaniboni, Barbieri, Tampieri, Grelle, Garbin, Maski, Iervasi, Masetti. All. Bottacini

Vicenza: Casarotto, Korra, Moscoso, Franceschini, Feltre, Zuccon, Boateng, Kokorovic, Panarotto, Del Gaudio, Aalders, Borgo. All. Candeo

Reti: 2' 3' pt Zuccon, 2' st Franceschini, 4' St Kokorovic, 9' St Franceschini, 14' St Garbin, 17' St Grelle, 18'St  Kokorovic, 19' St Tampieri.

Ammoniti: Borgo, Ghirotti, Garbin, Cavina, Tampieri, Zuccon.

Espulso Cavina per fallo di mano

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'