Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

FCR Forlì in Spagna

Pagina 1 di 4

02/04/2024

 

 

La scorsa settimana ha visto due formazioni giovanili dell'FCR Forlì, rispettivamente Giovanissimi U14 ed Allievi U17, impegnate nel torneo internazionale Copa Jordi in Spagna.

 

Il cammino dei Giovanissimi U14, guidati dallo staff tecnico composto dall'allenatore Gioacchino Abate, dal Vice Axel Alpi e dall'accompagnatore Domenico Albarano, vede i biancorossi fermarsi ai gironi:

impegnati nel gruppo H, nella giornata del 29 Marzo pareggia 0-0 contro i veneti del Vigontina San Paolo FC - B e successivamente viene sconfitta per 0-5 dai padroni di casa del CF Tordera.

La squadra termina, così, il girone in ultima posizione con un punto.

 

CLASSIFICA:

1 - Vigontina San Paolo FC - B     4

2 - CF Tordera                                3

3 - FCR Forlì                                   1

 

FCR Forlì 0-0 Vigontina San Paolo FC - B

Il primo match dell'FCR Forlì termina con un pareggio a reti bianche dopo aver superato lo spettro della sconfitta a tavolino causata da un ritardo dei biancorossi che avevano sbagliato itinerario. La cordialità dell'organizzazione ha, però, permesso alla squadra di disputare la partita.

 

FCR Forlì 0-5 CF Tordera

Nel secondo incontro l'FCR non riesce a bissare il risultato utile e viene schiacciata con un pirotecnico 0-5 dai padroni di casa del CF Tordera venendo scavalcati nella classifica.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'