Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Felino vs Gattatico 0-0

Pagina 1 di 1

12/04/2015

Felino vs Gattatico 0-0

Classica partita di fine campionato tra due squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato, se non cominciare gli esperimenti per la prossima stagione. Parte meglio il Gattatico, al 7’ Costanzo serve Chianese in area che da buona posizione svirgola il tiro a lato. All’ 11’ un tiro di Strobbe dalla distanza esce di poco. Al 14’ fall dalla destra serve Cattani al limite, il tiro è leggermente alto. Al 17’ D’Antonio colpisce male un invitante cross dalla destra la palla si impenna ed è preda della difesa. Al 20’ il Gattatico resta in 10, Bartoli protesta ed il direttore lo espelle, forse troppo severamente considerando il clima della partita. Il Felino prende campo e il Gattatico si rinchiude nella propria metacampo. Al 35’ sugli sviluppi di un angolo dalla sinistra, Saccani appostato sul secondo palo colpisce di testa ma la palla esce a lato. Al 37’ da registrare un bel tiro di Lazzari dalla distanza che sibila fuori. La ripresa si apre con il Gattatico pericoloso al 50’ con Fall che semina alcuni avversari e spara in porta troppo centralmente, Corradi para. Al 51’ Cattani serve un invitante pallone a Cagnolati che con un pallonetto in diagonale supera il portiere in uscita, ma la palla attraversa la porta ed esce beffardamente a fil di palo. Al 75’ una punizione di Bonacini dal limite impegna severamente Corradi che con la punta delle dita devia in angolo. Il finale è di marca locale, Chatara servito da Ribaudo in area calcia fuori. All’ 80’ Cammarata si incunea in area dalla sinistra e solo davanti a Garijo calcia fuori. All’ 85’un tiro al volo di Saccani è troppo alto e all’ 87’ una mischia in area del Gattatico trova prima Garijo pronto alla ribattuta e poi Bonacini che mette in angolo rischiando l’autogol.     

Felino: Corradi, Miodini (Chatara 76’), Ribaudo, Coelli (Zarotti 67’), Maiavacchi, Boschi, Lazzari, Tramalloni, Strobbe, Saccani, Accordino (Cammarata 60’).

A disp. Gardella, Chiapponi, Pelosi, Di Napoli. All. Del Monte

 

ASD Gattatico Club: Garijo, Ghillani,Bartoli,Bonazzi,D’Antonio, Manicardi (Bonacini 46’),Fall (Borchieri 76’),Cagnolati, Chianese (Dedej 64’) Cattani,  Costanzo.

A disp. Pisi, Senatore, Neri. All. Ferrari

 

Arbitro: Bonilini di Piacenza.

 

Note: spettatori 60 circa.

Ammoniti: Fall 75’.

Espulsi: Bartoli 20’.

Carpi Marco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'