Pagina 1 di 1
12/11/2023
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
La Fenix Energia Faenza cade a testa alta con la capolista
Fenix Energia Faenza 1 Paolo Poggi Volley Bologna 3
(25-17; 19-25; 18-25; 20-25)
FAENZA: Calubani 2 Benedetti 7 Melandri 4 Rossi 6 Gallegati 13 Ramponi 6 Calderoni 14 Rosetti L Bartoli ne Budelazzi Spada ne. All.: Polo
La Fenix Energia cade a testa alta contro la capolista Paolo Poggi Volley Bologna, giocando una buona gara per tutti e quattro i set.
“Abbiamo affrontato la partit con la prima preparandola in condizioni surreali tra infortunate e giocatrici alle prese con malattie – sottolinea coach Loris Polo – ma nonostante questo la settimana di lavoro è stata soddisfacente e lo si è visto in campo. Siamo partiti molto forti e abbiamo meritatamente vinto il primo set poi abbiamo lottato anche negli altri tre set, ma loro sono state più brave e hanno meritato di vincere grazie anche alla loro maggiore esperienza. Sono soddisfatto perché abbiamo affrontato la gara nella maniera giusta senza essere mai rinunciatari e ora spero di recuperare qualche giocatrice e ritornare a vincere”.
Nel prossimo turno la Fenix Energia giocherà venerdì 17 novembre alle 21 sul campo del Niagara 4T Ferrara.
Luca Del Favero
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati