Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Fenix Energia Faenza 3 Csi Clai Imola 0

Pagina 1 di 1

25/02/2024

                                                                                                                                                                                                        Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

La Fenix Energia Faenza supera 3 - 0  il Clai Imola

Fenix Energia Faenza 3   CLAI Imola 0

(25-13; 25-14; 25-15)

FAENZA: Bartoli, Benedetti, Dall’Oppio 9, Enabulele 12, Gallegati 14, Melandri 2, Ramponi 8, Rossi 4, Spada 5, Calubani, Merendi, Rosetti (L1), Calderoni (L2). All.: Polo

Netta vittoria per la Fenix Energia con la CLAI Imola, un successo che permette alle faentine di restare in scia alle prime della classe.

“Abbiamo affrontato una squadra molto giovane – afferma coach Loris Polo - che fa parte di un progetto tra CLAI Imola e San Lazzaro e sono certo che si toglierà delle soddisfazioni, perché ha giocatrici di qualità. 

La partita è stata affrontata nella maniera migliore: siamo sempre stati concentrati perché sapevamo di non dover sottovalutare l’avversario, visto che all’andata avevamo perso.

Ogni set è quindi filato via liscio e noi siamo stati bravi a non commettere errori e a gestire la gara nella maniera giusta. Venivamo da un buon periodo di allenamento e lo abbiamo dimostrato. 

Ora ci aspetta una settimana intensa perché oltre a preparare la gara con il Paolo Poggi avremo anche partite con l’Under 18: lo spirito del gruppo è quello giusto e sono convinto che affronteremo ogni impegno nella maniera migliore.

La Fenix Energia ritornerà in campo sabato 2 marzo alle 18 sul campo del Paolo Poggi Bologna.

 

Luca Del Favero

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'