Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano Calcio - Carpegna 1-3

Pagina 1 di 1

11/10/2014

Fermignano Calcio - Carpegna 1-3

Jacopo Bianchi


Fermignano: La partita entra subito nel vivo con i calci di punizione, buona quella dei locali che il portiere respinge, ottima quella di Ercolani che l'incrocio e il gol del vantaggio. Di Paoli prova a riequilibrare la gara ma Soru è ancora bravo e nega la rete. I ragazzi di mister Cappelli si impegnano per recuperare ma sono ancora gli ospiti a trovare il raddoppio in contropiede con Lauretta che di pallonetto supera Shakouri. I locali non ci stanno e sull'ennesimo forsing trovano il gol con Perugini che é il più lesto e ribattere in rete. Nel finale c'è anche il tempo per il pareggio, ma Di Paoli da dentro l'area non trova la porta su assist di Romani. La ripresa vede i locali  alla disperata ricerca del pareggio, ma la frenesia e il gioco di rottura  degli avversari producono solo dei traversoni in area e poche reali pericoli per Soru. La partita si chiude definitivamente nel recupero con la più classica del calcio, Bianchi dal limite impegna Soru che non blocca, Patrassi da due passi deve solo depositare la palla in rete, ma spara ancora contro Soru, e dalla ripartenza arriva anche il gol che blocca il risultato sul 1-3. Una partita sottotono rispetto l'ultima gara, proprio nel momento in cui serviva la prova della maturità, tanta quantità ma è mancata un pò di lucidità in vari momenti della partita.

Fermignano Calcio - Carpegna 1-3
 
5' giornata di andata campionato di seconda categoria girone A
 
Fermignano Calcio: Shakouri, Bianchi, Demetri (Fraternali al 69'), Matteucci, Barca, Perugini, Monceri (Patrassi al 74'), Ciaroni, Di Paoli, Lorenzetti (Izzo al 50'), Romani. All. Cappelli. A disp. Dini, Galvani, Fraternale, Patrassi, Izzo, Bacchiocchi, Corrieri.
 
Carpegna: Soru, Casciana, Garulli, Nesi, Osvaldella, Guerrieri, Mouaoui (Venturini al 76'), Lazzarini, Frani (Marchini al 91'), Ercolani, Lauretta (Grassi al 59'). All. Lazzarini. A disp. Belpassi, Allegretti, Venturini, Ercolani, Marchini, Grassi, Belfortini.
 
Ammoniti: Lazzarini (C) al 13', Lauretta (C) al 30', Perugini (F) al 38', Garulli (C) al 66', Mouaoui (C) al 75'
Espulso:
 
Arbitro: Cascone di Pesaro
 
Reti: Ercolani (C) al 3', Bianchi (F) al 40', Osvaldella (C) al 91'
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'