Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano Calcio - Santa Cecilia 2-0

Pagina 1 di 1

02/04/2016

Fermignano Calcio - Santa Cecilia 2-0



Fermignano:  giornata importante per la classifica con tanti scontri diretti per la zona play off. Un bel derby ben giocato da ambo le squadre, giovani e desiderose di impostare le azioni.
La partita si gioca a buoni ritmi ma soprattutto a centrocampo senza troppi problemi per i portieri.Le prime occasioni arrivano nella ripresa per gli ospiti con Marcucci che calcia alto e poi Spinaci che para il tiro centrale di Caiterzi.
La gara si sblocca sul finale quando Caiterzi viene atterrato e Romani realizza il calcio di rigore. Poi lo stesso Caiterzi realizza in contropiede. Nel finale il Santa rimane in 10 per espulsione di Merolli. Vittoria importantissima in chiave playoff per i ragazzi di mister Cappelli che vincono meritatamente e si preparano per il finale di stagione.
 


Fermignano Calcio: Spina, Bianchi, Marchionni, Romani, Balducci, Magi, Caiterzi, Ciaroni (Matteucci al 68'), Di Paoli (Corrieri al 89'), Izzo, Capponi (Demetri al 82'). All. Cappelli.

Santa Cecilia: Spinaci, Tallarini, Meliffi (Monti al 75'), Pierleoni, Bucci, Carpineti, Marcucci, Paiardini (Rosaspina al 68'), Brandinoni, Merolli, Vrioni. All. Cellini

Ammoniti: Balducci (F) al 10' , Spina (F) al 16', Izzo (F)al 42', Di Paoli (F) al 77', Pierleoni (S) al 86'
Espulso: Merolli (S) al 89'    
Reti: Romani (F) al 82' su rig., Caiterzi al 86' 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'