Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Fermignano vs Della Rovere 1-1

Pagina 1 di 1

08/02/2015

Fermignano vs Della Rovere 1-1

Alex Bruscia

Fermignano -  Alla fine il pareggio premia la formazione ospite di Mister Franceschelli, che ci ha creduto fino alla fine di fronte ad una Fermignanese che ha tratti è sembrata non attenta e sprecona davanti ad un ottimo Pirani, che in due / tre occasioni ha lateralmente salvato il risultato intervenendo su tiri ravvicinati di Cleri prima ed Endoj dopo.
La partita è stata piacevole e bene arbitrata dal sig. D'Ovidio della sezione di Pesaro, che a dir il vero è stato  anche aiutato da tutti i giocatori con un comportamento esemplare, che in questo campionato è difficile avere.
Peccato per la Fermignanese che perde una grossa occasione per rimanere agganciato alla vetta, ma ci rimangono 9 partite dove i ragazzi di Mister Passeri c'è l metteranno tutta per rimanere incollati alle prime.

Dicevamo partita equilibrata per tutto il primo tempo dove si è giocato sostanzialmente al centro campo e dove sia da una parte e l'altra ci sono state poche occasione tranne un tiro di Meletti ben parato da Micheli e un tiro di Simoncelli respinto da Pirani.

Nel secondo tempo parte forte la Fermignanese che subito al 3 minuto con un gran tiro di Cleri colpisce la traversa.
Al 6 minuto gol spettacolare di Bruscia che servito da Serafini dal limite dell'aria piazza un tiro rasoterra a fil di palo dove Pirani non può far niente.

La partita è ben controllata dalla Fermignanese che in piu occasioni spreca il gol che potrebbe chiudere la gara, ma al 35 secondo tempo su un batti ribatti al limite dell'aria Premi subentrato  ad Orciari per infortunio tira un bolide che trafigge Micheli.

La Fermignanse si butta tutta in avanti ma ancora Pirani dice di no.

Ora ai ragazzi di Mister Passeri aspetta una difficile trasferta nel campo della Laurentina, che sembra essere la vera antagonista per la vittoria del campionato al Villa San Martino.

 

U.S. FERMIGNANESE : Micheli, Cerpolini, Belpassi, Gabbianelli, Palazzi, Simoncelli, Endoj, Lupini, Serafini N, Cleri, Bruscia  Allenatore Passeri. A Disposizione; Serafini M, Bacchiocchi, Demetri, Ruggiero, Biagiotti, Tarsetti, Teodori.


DELLA ROVERE :  Pirani, Orciari, Polverari, Litargirio, Ricciardelli, Serfilippi, Agostinelli, Conti, Meletti C. Rosa, Antonelli  Allenatore Franceschelli. A Disposizione; Montesi, Rossi, Alessandrini, Premi, Baldascino, Secchiaroli, Meletti F.

    Goal; Bruscia 6 sec. t,  Premi 35 sec. t

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'