Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Ferrara Basket 2018 annuncia la riconferma di Barou Yarbanga

Nel roster che affronterà la stagione 2023/24.

Pagina 1 di 1

05/07/2023

Ferrara Basket 2018 annuncia la riconferma di Barou Yarbanga

Credit photo: Ferrara Basket 2018/Nicolò Mazzini

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Ferrara Basket 2018 annuncia la riconferma di Barou Yarbanga nel roster che affronterà la stagione 2023/24.

Ala forte classe 2005, di formazione italiana, da diversi anni è in pianta stabile nelle formazioni giovanili di Vis 2008 Ferrara, e lo scorso anno – grazie alla sinergia tra Ferrara Basket 2018 e la società del presidente Filippo Bertelli – ha contribuito alla promozione dalla Serie C Gold alla Serie B Interregionale. In 28 partite disputate ha segnato una media di 7.5 punti con un season high di 18 punti nella gara dell’11 marzo scorso contro Cmp Global Basket. Allo stesso tempo, è stato uno dei prospetti di punta del gruppo Under 19 Eccellenza di Vis 2008.

Andrea Pulidori, direttore sportivo: “Barou è un ragazzo con notevoli margini di miglioramento, ma siamo convinti di poterci contare già nel presente. Avrà un ruolo ben definito nell’organico, con responsabilità importanti, anche da lui ci aspettiamo conferme rispetto a ciò che ha già dimostrato lo scorso anno”.

Barou Yarbanga, ala forte: “Ho la possibilità di misurarmi con un campionato di alto livello, Ferrara è una città che amo e sono felice di poter continuare questa esperienza. Mi sto allenando individualmente tutti i giorni per farmi trovare pronto all’inizio della preparazione”.

 

Jacopo Cavallini

Ufficio Stampa

Ferrara Basket 2018 asd

 

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'