Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Finale Memorial 'Maurizio Resta' - Fiumanese vs Real Cesenatico 2-0

Pagina 1 di 1

07/05/2023

A San Vittore di Cesena presso lo Stadio Sanzio Benedetti, davanti ad una tribuna gremita di spettatori , si è disputata la finale di Coppa Provinciale di 3^ categoria " Memorial Renzo Resta ". Ad aggiudicarsi la coppa è stata la Fiumanese contro il Real Cesenatico per 2 gol a 0  realizzati al 24° del s.t. dal n°4 Badjan A. ed al 42° del s.t. dal n° 20 Ibraimi D.

All'evento era presente la figlia Cristina e il nipote Pierluigi del compianto Renzo Resta ed il Delegato della Federazione Provinciale di Forlì-Cesena Daniele Lambertini, il quale prima di procedere alle premiazioni ha voluto omaggiare con un mazzo di fiori, a nome della Delegazione Provinciale di Forlì-Cesena, la Sig.ra Cristina per la sua partecipazione.

A premiare la terna Arbitrale il Delegato della Federazione Provinciale di Forlì-Cesena Daniele Lambertini. A premiare il Real Cesenatico lo storico ex Presidente della Delegazione Provinciale di Forlì-Cesena e oggi con il ruolo di segretario Edmondo Vestrucci insieme allo storico accompagnatore delle Rappresentative della Delegazione di Forlì-Cesena Tarsillo Sassi. In fine la coppa alla Fiumanese viene consegnata dalla Sig.ra Cristina Resta, dal nipote Pierluigi e dal Delegato della Federazione Provinciale di Forlì-Cesena Daniele Lambertini.

Real Cesenatico-Fiumanese 0-2
Reti: 69' Badjan, 86' Ibraimi

REAL CESENATICO: Francisconi, Bianchi, Montanari (80' Fattori), Urbinati, Fabbri E., Aruci, Fontana (85' Mastroene), Bianchi (72' Kaiser), Carestia, Moca, Diop. A disp.: Bartoli, Gega, Battistini, Di Lena, Bonandi, Santi. All.: Cirielli
FIUMANESE: Gardini, Faye, Sansovini, Badjan, Fiorucci (62' Thiane), Cavallucci N., Scuderi (54' Fabbri S.), Suso (81' Ferraro), Kazazi, Idrizi (60' Ibraimi), Fall. A disp.: Bravi, Di Nicola, Monti, Ranucci, Ricci. All.: Bratti
Arbitro: Amadori di Cesena
Note: ammoniti Fabbri S., Urbinati

 

Addetto Stampa e alla Comunicazione

Francesco Pellegrino 

Seguici su Facebook: DILETTANTI FORLI CESENA

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'