Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fiorano vs Vezzano 4-0

Pagina 1 di 1

22/04/2024

Fiorano vs Vezzano 4-0

FIORANO. Al “G. Ferrari” arriva il Vezzano, squadra che si trova in una tranquilla zona a centro classifica, non ha più nulla da chiedere al campionato e schiera in campo alcuni interessanti juniores. Il Fiorano, che viceversa deve assolutamente vincere per sperare nei play-out, non spreca l’occasione vincendo con una convincente prova. Pronti via e la partita si mette subito in discesa per i padroni di casa, prima su calcio d’angolo Fabbri di testa manda di poco a lato e subito dopo, su cross di Ienna, Bach svetta più in alto di tutti e con un preciso colpo di testa scavalca il portiere per l’1-0 quando sono trascorsi appena tre minuti dal fischio d’inizio. I primi segnali di vita il Vezzano li mostra a metà tempo con due conclusioni dal limite a distanza di pochi minuti di Grossi, entrambe terminano di poco a lato. Nel finale di tempo sale di nuovo in cattedra il Fiorano con Fabbri che solo davanti a Moscatelli manda sull’esterno della rete. Il raddoppio lo firma Mastroleo di testa in mischia con palla svirgolata da un difensore che tocca la traversa prima di insaccarsi. Come nella prima frazione di gioco, al rientro in campo i biancorossi vanno subito in rete chiudendo subito la contesa, grazie a Ienna abile a recuperare palla sulla trequarti, ad involarsi verso la porta avversaria e a superare il portiere con un preciso tiro. Il Vezzano, con tanta buona volontà, tenta il pressing che porta in dote tanti tiri da lontano, sistematicamente stoppati dai difensori fioranesi e un’unica vera occasione in semirovesciata di Spadacini che esce di poco. Nel finale, il subentrato Runaj, con una bordata da 30 metri (la palla tocca la parte bassa della traversa prima di insaccarsi in rete) fissa il risultato sul 4-0. Per il Fiorano ora tutto è demandato agli ultimi 90 minuti di campionato dove si gioca la possibilità di disputare i play-out nel match in trasferta con la Quarantolese.

 

 

FIORANO-VEZZANO 4-0

FIORANO: Baciocchi, Kwakie, Hoxha, Torlai (73’ Olmi), Bach, Hardy, Fabbri (79’ Runaj), Canalini (88’ Canosa), Ienna (82’ Francioso), Mastroleo, Angelillis (82’ Malivojevic). A disp: Briglia, Cervino, Hadine, Wusu. All: Santi.

VEZZANO: Moscatelli, Arduini C. (74’ Crotti), Neri, Maniscalco (77’ Ferri), Grossi A., Piermattei, Traore (61’ Bassoli), Amoah, Spadacini, Grossi M. (74’ Mercadante), Arduini S (61’ Terni). A disp: Girotti, Le Piane, Stradi, Piermattei. All: Vinceti.

ARBITRO: Fontanelli di Reggio Emilia (assistenti Gesmundo di Ferrara, Sabatelli di Parma).

RETI: 3’ Bach, 43’ Mastroleo, 49’ Ienna, 89’ Runaj (F).

NOTE: Ammonito Amoah (V).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'