Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Rugby

Fiorini Pesaro Rugby: inizia dal campo del Petrarca il girone di ritorno

Pagina 1 di 2

25/01/2024

 

Nell'anticipo della prima giornata di ritorno del Campionato di serie A i kiwi giallorossi fanno visita alla seconda dalla classe, il Petrarca Padova

 

«Ripartiamo dall'aggressività e dalla voglia di proporre il gioco mostrata nelle ultime partite, lasciandoci alle spalle falli e errori». È il capitano della Fiorini Pesaro Rugby, Carlo Villarosa, a suonare la carica in vista dell'inizio del girone di ritorno.

 

Sabato alle 17.00 prima giornata di ritorno del campionato di Serie A per i kiwi giallorossi, che saranno impegnati sul campo del Petrarca Padova. La formazione veneta, cadetta dello stesso Petrarca che milita in massima serie, è al secondo posto in classifica con 47 punti. I pesaresi sono invece al 7° gradino con 21 punti.

 

«Fisicamente la squadra sta bene, non ci sono infortunati, vogliamo fare una bella partita in casa di una squadra molto forte. Sappiamo che sarà una trasferta impegnativa, ma proveremo a metterli in difficoltà. Anche a livello morale stiamo bene. C'è rabbia perché l'ultima partita non è andata come volevamo. Il gruppo pensa di aver perso la partita per demeriti propri. Ci sono stati molti falli, errori che hanno compromesso il match».

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'