Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Forgione cup, la seconda edizione si gioca a Rubiera

Domenica l’Under 19 a caccia del pass in Coppa della Divisione

Pagina 1 di 1

06/10/2023

Forgione cup, la seconda edizione si gioca a Rubiera

Per l’OR Reggio Emilia scocca l’ora della Forgione cup. La seconda edizione del torneo intitolato al main sponsor granata andrà in scena sabato alle 15 al PalaBursi di Rubiera e, come lo scorso anno, sarà un triangolare: le prime a scendere in campo in un tempo unico da 20’ effettivi saranno Videoton Crema e Olympia Rovereto che, a seguire, affronteranno la squadra granata.

 

Previsti tre punti per la vittoria nel tempo regolamentare, due per la vittoria ai rigori, uno per la sconfitta ai rigori e zero per la sconfitta nel tempo regolamentare; indipendentemente dal risultato, al termine di ogni match, si tireranno 3 tiri liberi e la vincente sarà premiata con un ulteriore punto.

 

Domenica, invece, spazio all’Under 19, impegnata alle 12 all’Arena Sport con l’Olimpia Verona nella gara che chiude il triangolare eliminatorio della Coppa della Divisione Under 23: dopo la bella vittoria sull’Isola 5, per il quintetto di Adam Parutto serve un’altra vittoria per centrare il pass alla fase successiva. 

 

Girone D1: Isola 5-OR Reggio Emilia 1-10, Olimpia Verona-Isola 5 11-2, OR Reggio Emilia-Olimpia Verona (8/10, ore 12). Classifica: Olimpia Verona e OR Reggio Emilia 3; Isola 5 0. 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'