Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Formigine vs Mezzolara 2-1

Pagina 1 di 1

04/11/2014

Formigine vs Mezzolara  2-1

foto AC Formigine

Finalmente il Formigine torna a vincere e lo fa con pieno merito contro la compagine bolognese del Mezzolara, ormai divenuta la “vittima designata” per i verdeblu, poiché è sempre uscita sconfitta nelle sue ultime cinque apparizioni al Pincelli. Il Formigine scende in campo deciso e determinato, voglioso di conquistare punti vitali per la sua precaria classifica; nella prima parte di gara Artiaco (scatenato ex di turno) & Company creano infatti diversi pericoli alla retroguardia bolognese, non sempre irreprensibile, poi la gara si fa più equilibrata, anche se sono i padroni di casa a mantenere prevalentemente l'iniziativa. Cinque minuti prima del riposo i formiginesi vedono premiati i loro sforzi allorché l'avanzato centrale difensivo Benedetti, con un perentorio stacco, va a deviare in rete di testa una traiettoria tesa partorita da un calcio piazzato di Perelli. È comunque nel corso della ripresa che il Formigine dà il meglio di sé, specialmente dopo il goal del raddoppio, maturato in modo del tutto simile al primo: questa volta, sempre su calcio fermo di Perelli, è l'altro centrale difensivo Alessandrini a spingere, di testa in corsa, la sfera in rete. Solo nella fase di recupero giunge il goal bolognese su calcio d'angolo, ancora con un'incornata da parte di Ferri (curiosamente anch'egli centrale difensivo), troppo tardi, comunque, per riaprire la gara.

Tabellino:

FORMIGINE: Oppici 6, Casini 6, Budriesi 6.5, Benedetti 6.5, Alessandrini 7, Caselli 6.5, Hoxha 6.5, Perelli 6.5 (86’ Cain s.v.), Galiera 6 (67’ Puglisi 6.5), Artiaco 6.5 (90’ Dallaglio s.v.), Orlando 6.
A disp.: Toni, Maletti, De Vecchis, Gatti, Pattuzzi, Franchini.
All
.: Davide Belletti.

MEZZOLARA: Busato 6, Fabbri 5.5, Semprini 6, Ponce 6, Arlotti 5.5, Ferri 6, Malo 6 (66’ D’Arino 5.5), Arseno 6.5, Bazzani 6, Marinai 6.5, Visani 6 (81’ Maccagno s.v.).
A disp.: Conti, Lodi, Martelli, Margagliano, Marzillo, Mandarino, Cicerchia.
All.: Gianluca Luppi.

Arbitro: Sig. Paolo Battistelli de L'aquila (Collaboratori di linea: Sig. Matteo Cicalini di Perugia e Sig. Luca Lucrezi di Perugia).

Reti: 40’ Benedetti (F), 61’ Alessandrini (F), 92’ Ferri (M).

Ammoniti: Budriesi (F), Fabbri (M), Semprini (M), Ponce (M) per gioco falloso; Orlando (F) per comportamento scorretto.



Note: pomeriggio con flebile sole, terreno in buone condizioni, spettatori 300 circa.

AC Formigine

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'