Pagina 1 di 1
06/03/2016
Alessandro Stellino
Si torna alla vittoria dopo il passo falso contro la capolista assoluta di questo girone. A farne le spese è un buon Fossolo che però è nettamente inferiore a ragazzi del Real San Antonio che si portono subito in vantaggio al primo minuto di gioco con bomber Stellino che poi si ripeterà proprio allo stesso minuto e sempre su calcio di rigore nella ripresa siglando così l'ennesima doppietta personale. L'errore del portiere Naldi, troppo irruento nelle proteste per il rigore decretato, costringe l'arbitro ad espellerlo lasciando i suoi in 10 uomini
fin dal primo minuto. La gara impostata dai locali un pò sulla foga e scontro, non ha portato bene alla concentrazione dei nostri che appunto solo su rigore arriva la seconda rete, ma quanto basta per chiudere la praticaFossolo e aspettare quindi il match contro il Quarto che sicuramente decreterà la seconda piazza buona per il passaggio di categoria.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati