Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fossolo76 – Comacchiese : 1-0

Pagina 1 di 1

10/12/2023

Fossolo76 – Comacchiese : 1-0

foto Pierluigi Copello

La partita si accende al 28 ‘ con una doppia occasione per il Fossolo prima con conclusione violenta di Merighi e sulla respinta del portiere con tiro di Bondi alto di poco. Due minuti dopo ancora Bondi da fuori area deviato da un difensore che costringe il portiere Marinelli colto in controtempo ad una repentina deviazione in angolo.Al 38’ Ettaouil si libera di due avversari in area di rigore e tira a colpo sicuro ma Manfrini riesce a respingere la conclusione del Fossolo. Al 40‘ e’ Fantini ad impensierire il portiere del Fossolo di testa su angolo di Centonze a lato di poco. In chiusura del primo tempo il Fossolo sfiora il vantaggio con Merighi che dribbla due avversari e tira alto di poco sopra la traversa. Il secondo tempo inizia con Merighi che impendibile sulla sinistra entra in area ma Marinelli respinge con un grande intervento in angolo. Al 20’ e’ il portiere del Fossolo Bronchi ad esibirsi in una super parata respingendo un tiro dall’interno dell’area di Centonze.La svolta al 21’ per atterramento di Showunmi in area di rigore e il Capitano Bondi infallibile dal dischetto realizza portando in vantaggio il Fossolo. La partita si accende Napoliello al rientro al Felsina dopo un lungo infortunio e’ subito pericoloso con due conclusioni al 27 ‘ e 29’.Al 37’ l’indiavolato Merighi si vede negata la gioia del goal da un insormontabile Marinelli che si immola in uscita . Allo scadere Fantini avrebbe la possibilità di pareggiare ma un superbo Bronchi si esibisce in parata formidabile che consente al Fossolo di portare a casa i tre punti.

 

 

Reti : 22’ st su rig. Bondi(F)  

Fossolo76 : Bronchi, Jaboli, Ahmed, Locatelli, Gioveni, Rapagna’, Ettaouil(11’st Napoliello) Merighi, Sharaf, Bondi, Showunmi(27’st Veneruso)

 A disposizione: Zorzan,Belli, Gueli, Marcuccio, Iorio.. All: Bartolini Valerio

Comacchiese : Marinelli, Gelli(35st Cavallari), Carli R., Manfrini, Cavalieri N.(41 st Merla), Grigatti, Centonze, Faraco, (14’ st Bolognesi),Fantini, Buschi, Carli p. (17’ st Alberghini)  

 A disposizione: Fogli, Cao, Zannini, Bellini, Cavalieri B. All : Manfrini                                                                

Arbitro : Calabrese Raffaele (Bologna)

Ammoniti : Merighi, Carli R., Centonza.

Uff. stampa Fossolo 76

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'