Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fratta Terme - Bakia Cesenatico - 1 - 1

Pagina 1 di 1

16/03/2024

Fratta Terme - Bakia Cesenatico - 1 - 1

Zequirai e Branchetti

29a giornata Promozione Girone D


Data: 16/03/2024  Ora: 15:00

Fratta Terme - Bakia Cesenatico: 1 - 1
Reti: 33' Zequirai (B) , 34' Branchetti (F)

Fratta Terme: Lombardi, Siboni, Rossini (75' Venturi ), Zoli, Petrini, Errani, Monteleone (80' Turci ), Branchetti, Andreoli (76' Cenerini ), Gallo, Candoli (61' Vucaj )
A disposizione: Piraccini, Mingarini

Bakia Cesenatico: Fabbri, Nava (46' Fusi ), Giacalone, Forti, Fiaschini (60' Zavatta ) (60' Qatja ), Polini, Bocchini (68' Bracci ), Guagneli, Zequirai (60' Zavatta ) (60' Qatja ), Carrozzo, Ambrosini (65' Lombardi )
A disposizione: Passerini, Giunchi, Lorenzini, /.
All: Marcello Faedi

Arbitro:

Note: Ammoniti: Fratta Terme Errani (40') Bakia Cesenatico Forti (15'), Polini (91')
Espulsi: Fratta Terme Errani (76')Bakia Cesenatico Zavatta (80')
Angoli: -
Recuperi: 1° t: 2' 2° t: 4'
Campo: "V. Spazzoli"
Spettatori: 100
Ennesimo pareggio dei Termali che non sanno più vincere. Dopo la vittoria casalinga contro lo Spiv, quattro pareggi consecutivi. L'ultimo odierno contro un Bakia proiettato alla finale di coppa prevista per mercoledì prossimo. Nel complesso una partita piacevole e un'occasione persa per la Fratta di rimanere aggrappata al treno play-off Pronti via, 10 secondi Montelone crossa per Andreoli che di testa, tutto solo, colpisce incredibilmente debole e la palla diviene facile preda dell'estremo difensore ospite. Poco dopo è la volta del Bakia che al minuto 5 prima e 7 poi, approfitta di due disattenzioni della difesa termale ma non concretizza e il risultato resta invariato. Al 25' ancora Andreoli, potente diagonale dalla sinistra, Fabbri smanaccia e devia Al 33' arriva il vantaggio del Bakia. Zequirai viene lanciato in contropiede sul filo del fuorigioco, a tu per tu con Lombardi non sbaglia. Palla al centro, la Fratta si porta subito in attacco, dal limite dell'area Branchetti con un tiro a fil di palo pareggia subito. Non è finita, a tre minuti dal termine della prima frazione di gioco, Rossini mette al centro un velenoso traversone, arriva Gallo che di testa chiama Fabbri ad una prodezza, la palla si alza e colpisce la traversa Nella ripresa, ancora Fratta. Al 52' su cross rasoterra di Rossini, sprecano malamente uno dopo l'altro Candoli e Gallo Dieci minuti dopo, Gallo apre per Andreoli un traversone al "bacio", ma l'attaccante bianco-verde la mette fuori nonostante fosse ancora una volta indisturbato Il Bakia controlla, si chiude, gioca e riparte. Proprio da una ripartenza, Lombardi neo entrato, ha l'occasione per decretare la fine dell'incontro, Lombardi (portiere termale) devia in angolo il diagonale dell'attaccante cesenaticense Finale concitato con due espulsioni, una per parte e l'allontanamento dell'allenatore del Bakia e di un altro dirigente ospite

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'