Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fratta Terme - Cattolica 1-2

Pagina 1 di 1

07/04/2024

Fratta Terme - Cattolica 1-2

Pasolini e Andreoli

31a giornata Promozione Girone D


Data: 07/04/2024  Ora: 15:30

Fratta Terme - Catollica: 1 - 2
Reti: 22' Pasolini (M) , 85' Andreoli (F) , 95' Pasolini (M)

Fratta Terme: Lombardi, Siboni, Monteleone (58' Garattoni ), Zoli (83' Petrini ), Cappello, Branchetti (70' Cenerini ), Ravaioli (70' Vucaj ), Miraglia, Andreoli, Gallo, Candoli (58' Rossini )
A disposizione: Piraccini, Nannetti, Turci, Venturi

Cattolica: Celato, Cancelliere (86' Valeriani ), Galassi, Mercuri, Antonietti, Mingucci, Monceri (75' A. Cuomo ), Tamagnini, Pasolini, F. Cuomo (80' Battistoni ), Docente (58' Spaccozocchi )
A disposizione: Giardini, Ripa, Pivi, Morelli, Martelli
All: Gianluca Righetti

Arbitro:

Note: Ammoniti: Fratta Terme Cappello (71') Marignanese Mercuri (44'), Monceri (70')
Angoli: 5 - 5

Campo: "V. Spazzoli"
Spettatori: 250
Partita di cartello che non si smentisce e regala emozioni sono al triplice fischio finale Il Vasco Spazzoli sold out Gli ospiti partono forte, al 5’ Lombardi compie un vero miracolo su Docente che due minuti dopo, in rovesciata chiama ancora l’estremo difensore biancoverde alla super parata La Fratta non si scompone e al 14’, Andreoli chiama Celato alla deviazione in angolo con palla destinata all’incrocio dei pali. Un minuto dopo, Monteleone per Ravaioli che da posizione invitante colpisce debole e il n. 1 Cattolichino blocca agevolmente. La partita prende ritmo e si sblocca al minuto 22’. Pasolini, vero bomber di razza, insacca in evidente posizione di fuorigioco, ma l’assistente non alza la bandierina e ospiti passano in vantaggio. Finisce così il primo tempo La Fratta parte forte e dopo soli 3 minuti, Andreoli su cross rasoterra colpisce il palo. I padroni di casa vanno in crescendo, il Cattolica sulle gambe non riesce a contenere le folate dei biancoverdi che a metà del secondo tempo si rendono pericolosi con Vucaj, ma Celato è attento e blocca a terra. Il gol è nell’aria. Petrini per Gallo sulla fascia sinistra, ancora rasoterra per l’accorrente Andreoli che pareggia. Non è finita, al minuto 95’, punizione magistrale di Pasolini che la mette all’incrocio alle spalle di Lombardi che nulla può Il Cattolica vince, porta a casa tre punti fondamentali per la corsa play off, ma la Fratta non ha assolutamente meritato la sconfitta Unica nota negativa di giornata, nell’esultanza il nutrito gruppo di tifosi ospiti hanno letteralmente divelto la recinzione perimetrale che divide la tribuna dal campo di gioco con ingenti danni per la società Termale.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'