Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Funo vs Bevilacqua 3-2

Pagina 1 di 1

22/04/2024

Funo vs Bevilacqua 3-2

TABELLINI: 

Marcatori: 43' e 93' (R) Blaini (F), 62' (R) e 75' Pedini (B), 66' Stanzani (F).

 

Ammoniti: 20' Klevi, 51' Stanzani, 76' e 80' Zappaterra (Funo), 42' Fantoni, 44' Mister Cavallaro, 88' Marchesini, 95' Pedini (Bevilacqua).

 

Espulsi: 80' Zappaterra (F).

 

Formazioni: Funo: Mezzetti, Natali M., Raponi (61' Lipparini), Stanzani (73' Mazzoli), Klevi, Catrin, Saleh (52' Zappaterra), Viaggi (Cap), Livi (69' Palmieri), Natali G., Blaini (97' Taali). A disp. Malaguti, Pagnoni, Grassi, Mauriello. All. sig. Ballarini.

 

Bevilacqua: Tassinari, Pavasini, Ferioli, Garelli, Ottani, Buldrini (Cap), Fantoni, Pedini, Marchesini, Di Iorio, Manservisi (70' Bertasi). A disp. Zanetti, Govoni, Russo, Tassinari, Valbonesi. All. sig. Cavallaro. 

 

Arbitro: Sig. Calabrese.

 

In una giornata trionfale che ha portato il Funo a vincere questo bellissimo campionato di seconda categoria mi sembra giusto rendere merito a questo meraviglioso gruppo menzionandoli uno per uno.

Iniziamo dai portieri il nostro portierone Giacomo Mezzetti e il suo fedele secondo Malaguti Marco. I difensori: le due travi Alin Catrin e Klevi Seferi, Matteo Natali, terzino, ala, dove lo metti lui sta dando sempre il massimo. Danilo Raponi, silenzioso ma non vorrei mai essere un suo avversario. Giorgio Lipparini, la scheggia impazzita della fascia sinistra. Dario Oliverio, un leone che non si risparmia mai giocando anche con un ginocchio fuori uso. Samuele Bulciolu, il nostro Peter Pan. Giulio Pontillo. I centrocampisti: come non iniziare dal nostro capitano, la nostra bandiera, arrivato al Funo bambino, da quest'anno anche papà Fabio Viaggi. Giacomo Grassi non si vede ma è sempre sul pezzo. Manuel Pagnoni, un ragioniere del centrocampo peccato fosse spesso infortunato. Gianluca Natali, chissà perché tutti gli allenatori lo vogliono in squadra. Adam Saleh, arrivato a Gennaio, ha dato il suo contributo. Riccardo "Mimmo" Stanzani, il Professore, se manca si sente. Lamberto Mauriello, con il pallone tra i piedi sa e può fare quello che vuole. Samuele Zappaterra, arrivato a Gennaio, si infortuna al ginocchio, si opera ma fa a tempo a rientrare e a dare il suo contributo. Attaccanti: le due gazzelle Massimiliano Mazzoli e Taali Mohammed. Simone Livi, il nostro bomber, è come il vino, con più invecchia, con più è buono. Ahmed Blaini, tanto genio e sregolatezza. Filippo "Bum Bum" Palmieri, non sta mai zitto ma è un esempio di generosità e sacrificio. Con le sue mani ha coccolato e sistemato tutto dei nostri ragazzi, il nostro fisioterapista Janny. I due Mister, i veri registi e scenografi di questa cavalcata vincente Marco Ballarini e Alessandro Tozzi. Fabio Francesconi, colui che ha preparato i nostri portieri.  Ora concludo menzionando i dirigenti in primis il nostro Direttore che ha assemblato la squadra Danilo Zanetti. Il suo aiutante, il nostro giullare di corte Massimo Piacentini. Bruno Fagnani, colui che si fa la fascia su e giù con la bandiera il mano. Vittorio Decupertinis, il tuttofare da magazziniere a dirigente, da portafortuna e per noi è il press ora infortunato, un grosso in bocca al lupo. Domenico Schembri, Luigi Grillo, gli ultras. Stefano Masetti, senza di lui i conti non tornano. Per finire un grazie al nostro Presidente, Orazio Finotti, non si vede spesso ma è sempre aggiornato. Grazie di cuore a tutti.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'