Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Futsal Cesena vs Futsal Todi 3-3

Pagina 1 di 1

15/10/2016

Futsal Cesena vs  Futsal Todi 3-3

 

Incredibile partita al Mini Palazzetto tra Futsal Cesena e Futsal Todi, che termina 3-3  dopo una girandola di emozioni continue. I bianconeri, alla ricerca della prima vittoria stagionale, non hanno approcciato la gara nel migliore dei modi, subendo gol dopo appena un giro d’orologio per mano di Caraffini, abile a bucare Cassano sotto l’incrocio. La reazione del Cesena però non si fa attendere, e dopo appena 3′ giunge al gol grazie all’autorete di Capotosti, il cui retropassaggio prende in contropiede il portiere Barigelli. Al 13′ la Futsal potrebbe passare in vantaggio, ma Pasolini dalla distanza colpisce l’incrocio dei pali. Al 15′ succede di tutto: nel giro appunto di un minuto gli ospiti ottengono due dubbi tiri liberi, entrambi però neutralizzati da uno strepitoso Cassano, prima su Capotosti e poi su Bei. Sugli sviluppi di una rimessa laterale però i bianconeri si fanno impreparati e Pazzaglia realizza la rete dell’1-2.

Nel secondo tempo la Futsal Cesena entra in campo nettamente più motivata rispetto alla prima frazione e ristabilisce la parità grazie alla rete di Pasolini, abile a segnare il più facile dei tap-in nato da uno splendido schema su calcio d’angolo. La squadra di Placuzzi vuol vincere la gara e al 4′ Buda si guadagna un calcio di rigore. A sorpresa l’allenatore dei romagnoli inserisce Bianco, classe ’98, per tirare il rigore. Con una freddezza invidiabile il giovane bianconero segna il gol del 3-2. Al 15′ viene espulso Bei per doppia ammonizione, e quando ormai la partita sembrava essere vinta, la retroguardia del Cesena combina il patatrac e Caraffini è libero di segnare il definitivo 3-3.

 

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Piallini, Pulini, Pasolini, Dari, Vittozzi, Venturini, Cesetti, Bianco, Buda, Montalti. All.: Placuzzi.

FUTSAL TODI: Barigelli, Capotosti, Bei, Engombe, Entroppico, Traversini, Caraffini, De Santis, Allegrucci, Mazzoli, Pazzaglia, Galletti. All.: Mariotti.

ARBITRI: Lunardi di Padova, Tassinato di Padova.

RETI: 1′ pt Caraffini, 4′ pt aut. Capotosti, 15′ pt Pazzaglia, 2’ st Pasolini, 4’ st Bianco, 19’ st Caraffini.

AMMONITI: Caraffini, Pasolini, Bei.

ESPULSO: Bei.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'